Frankie Morello Toys linea bimba

Con Spazio Sei Fashion Group
Frankie Morello punta sulla moda bimba.

Il brand fondato dagli stilisti Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica ha da poco stretto un accordo con Spazio Sei Fashion Group per la produzione e la distribuzione mondiale della linea Frankie Morello Toys dedicata all’universo bambina.

Le prime creazioni saranno disponibili dal prossimo autunno inverno 2013-2014. “Siamo molto felici che nella nostra maison faccia il suo ingresso anche la moda per bambina, un progetto che sicuramente ci darà grandissime soddisfazioni anche grazie a un partner qualificato e importante come Spazio Sei Fashion Group” dicono i designer di Frankie Morello.

Abiti, accessori e calzature prodotte da Florens Shoes, “Finalmente il mondo del kidswear firmato Frankie Morello diventa un universo” hanno concluso Gigliotti e Modica.

“Frankie Morello Toys è un nuovo progetto da cui ci attendiamo importanti risultati” dichiara Moreno Patalacci, direttore generale di Spazio Sei Fashion Group. “Un’operazione che consolida la nostra presenza sia sul mercato interno sia su quelli internazionali. La nuova linea s’integra perfettamente con i brand già da noi prodotti e distribuiti” conclude il manager.

Dal punto di vista stilistico Frankie Morello Toys mixerà il linguaggio ironico e lo stile innovativo che da sempre hanno contraddistinto le creazioni della maison con un’attenta ricerca volta alla scelta di tessuti naturali di altissimo livello lavorati sartorialmente.

Eccellenza formato bambino!

Avatar

Scritto da Francesca

Nigeria Fashion Week 2012

Victoria’s Secret Fashion Show 2012, le foto