Luxgallery > Beauty > Cura del corpo > Capelli > Frangia si o frangia no? Cinque modi per portarla

Frangia si o frangia no? Cinque modi per portarla

frangia

La frangia è un elemento di tendenza per i capelli nella primavera 2019, se siete delle vere fashion victims non potete fare a meno di portarla. E’ un fondamentale elemento di stile, tornato di moda grazie al grande revival anni ’90. Dobbiamo fare attenzione però, non tutte le frange sono uguali: a quella corta possiamo aggiungere quella più lunga, che va a sfiorare gli occhi, da quella più rigida a quella più sfilata e scalata, da quella meno voluminosa a quella più gonfia.

Naturalmente ogni viso ha la frangia che si merita, quindi cosa stiamo aspettando a fare un cambio look? Ecco cinque modi per portare i bangs.

View this post on Instagram

The girl with the pearl rings?

A post shared by Chloe Miles (@chloehelenmiles) on

Corta

La frangia corta è forse la più difficile da portare si adatta soprattutto al viso ovale e ben proporzionato, con lineamenti delicati e regolari.

View this post on Instagram

1st photo from yesterday 🔥 My favourite! I’ll be posting new series now with these brown colours which is much different from the previous one but i hope you like darker photos tooo 🙏🏻 And here you can see my new #shortbangs 🍈 the story behind this is that my hairstylist went to china for 2 months and my bangs were sooo long that i wanted to do something new and not just to cut it as usuall. So i thought that being a 🍈 is the funniest idea ever and i love it XD. I heard that i look better with my old bangs but i really like how it looks cause it makes me laugh XD Photo taken by amaizing, young photographer @beespht 🔥 pls check out his profile and stay tuned cause we are going to post a lot soon 📸 #new #yinfenly #mirror #creative_portraits #portraitphotography #portrait #grunge #grungeoutfit #sadgirl #tumblr #tumblrgirl #longhair #cute #edgy #creepy #ghost #virgo #virgomood #vegan #vegangirl #magic #magicmirror #smile #kawaii #animegirl #polishgirl

A post shared by Yin ♍️ (@yinfenly) on

Lunga

La frangia lunga è quella che si adatta ad ogni tipologia di viso ed è un elemento molto versatile. Mette in risalto gli occhi e dona al look un’aria molto glamour. La frangia lunga può essere piena, sfilata o a cuore.

View this post on Instagram

@madewell 🍒🦉

A post shared by Louise Follain (@louisefollain) on

Rigida

La frangia rigida è adatta a chi ha un viso estremamente tondo, molto folta e dritta, infatti per chi ha i capelli extra lisci è perfetta.

Scalata

La frangia scalata è adatta a chi desidera incorniciare con leggerezza il proprio volto, dona subito un’aria grintosa al look e risulterà perfetta per chi non vuole totalmente nascondere la fronte.

Gonfia

La frangia gonfia è un elemento molto anni ’90, non tutti possono permettersi di portare un look così particolare. Consigliata soprattutto per chi ha un viso molto regolare.

Tags: