Frangia si o frangia no? Cinque modi per portarla

La frangia è un elemento di tendenza per i capelli nella primavera 2019, se siete delle vere fashion victims non potete fare a meno di portarla. E’ un fondamentale elemento di stile, tornato di moda grazie al grande revival anni ’90. Dobbiamo fare attenzione però, non tutte le frange sono uguali: a quella corta possiamo aggiungere quella più lunga, che va a sfiorare gli occhi, da quella più rigida a quella più sfilata e scalata, da quella meno voluminosa a quella più gonfia.

Naturalmente ogni viso ha la frangia che si merita, quindi cosa stiamo aspettando a fare un cambio look? Ecco cinque modi per portare i bangs.

View this post on Instagram

The girl with the pearl rings?

A post shared by Chloe Miles (@chloehelenmiles) on

Corta

La frangia corta è forse la più difficile da portare si adatta soprattutto al viso ovale e ben proporzionato, con lineamenti delicati e regolari.

View this post on Instagram

1st photo from yesterday 🔥 My favourite! I’ll be posting new series now with these brown colours which is much different from the previous one but i hope you like darker photos tooo 🙏🏻 And here you can see my new #shortbangs 🍈 the story behind this is that my hairstylist went to china for 2 months and my bangs were sooo long that i wanted to do something new and not just to cut it as usuall. So i thought that being a 🍈 is the funniest idea ever and i love it XD. I heard that i look better with my old bangs but i really like how it looks cause it makes me laugh XD Photo taken by amaizing, young photographer @beespht 🔥 pls check out his profile and stay tuned cause we are going to post a lot soon 📸 #new #yinfenly #mirror #creative_portraits #portraitphotography #portrait #grunge #grungeoutfit #sadgirl #tumblr #tumblrgirl #longhair #cute #edgy #creepy #ghost #virgo #virgomood #vegan #vegangirl #magic #magicmirror #smile #kawaii #animegirl #polishgirl

A post shared by Yin ♍️ (@yinfenly) on

Lunga

La frangia lunga è quella che si adatta ad ogni tipologia di viso ed è un elemento molto versatile. Mette in risalto gli occhi e dona al look un’aria molto glamour. La frangia lunga può essere piena, sfilata o a cuore.

View this post on Instagram

@madewell 🍒🦉

A post shared by Louise Follain (@louisefollain) on

Rigida

La frangia rigida è adatta a chi ha un viso estremamente tondo, molto folta e dritta, infatti per chi ha i capelli extra lisci è perfetta.

Scalata

La frangia scalata è adatta a chi desidera incorniciare con leggerezza il proprio volto, dona subito un’aria grintosa al look e risulterà perfetta per chi non vuole totalmente nascondere la fronte.

Gonfia

La frangia gonfia è un elemento molto anni ’90, non tutti possono permettersi di portare un look così particolare. Consigliata soprattutto per chi ha un viso molto regolare.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Make up estivo 2019: Gloss o Matte? Questo è il dilemma

Alexandria Ocasio-Cortez

Alexandria Ocasio-Cortez diventa un fumetto: wonder woman in tailleur bianco