Cannes ospita l’opera di Franco Pace

In occasione della Panerai Régates Royales, raduno internazionale di vele d’epoca, verrà allestita una mostra del fotrografo triestino

In occasione della Panerai Régates Royales, raduno internazionale di vele d’epoca, patrocinato dalla città francese le immagini del fotografo triestino Franco Pace sono state scelte in quanto annoverabili tra le più suggestive della vela internazionale.
Dal 22 settembre al 4 ottobre nel centro storico della città, in Rue d’Antibes per l’esattezza, si potranno ammirare tra i palazzi le gigantografrie di spettacolari immagini dei più famosi yacht d’epoca.

Franco Pace, fotografo professionista da più di 20 anni, nasce come pittore per poi passare alla fotografia, spinto dalla necessità di rappresentare il mondo così com’è. Da anni, infatti, affascinato sopratutto dal mare e dalle barche a vela, naviga le acque di tutto il mondo alla ricerca di nuove immagini da immortalare.

Con le sue macchine fotografiche segue tutte le più importanti regate collaborando con le maggiori testate di nautica e non solo. Le sue foto sono state eposte nelle maggiori gallerie d’arte di tutto il mondo.

www.francopace.it

Avatar

Written by Redazione

Acque cristalline e…una carta di credito in regalo!

L’atmosfera del caffè italiano per riscoprire il tempo