Francesco Monte ha un difetto fisico: lo svela Alfonso Signorini

Francesco Monte ha un difetto fisico: lo svela Alfonso Signorini. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che fa impazzire le donne sui social, non piace all’opinionista del GF Vip, ecco perché

Grande Fratello Vip, Francesco Monte è raccomandato? Questa illazione viaggia in rete da quando è iniziato il reality di Canale 5 giunto quest’anno alla terza edizione. Ad alimentarla anche il fatto che finora l’ex fidanzato d Cecilia Rodriguez non sia mai finito in nomination. Solo un caso?, si domandano in tanti …  Da circa una settimana “Striscia la notizia” prende in giro Alfonso Signorini, opinionista e spalla di Ilary Blasi, sostenendo che il giornalista avrebbe una predilezione per l’ex tronista di Uomini e DonnE. Ex naufrago eliminato dall’Isola dei Famosi in seguito all’ormai celebre canna-gate, Monte sarebbe stato ‘riabilitato’ dal GF Vip.

Signorini è stato interpellato al riguardo durante la trasmissione “Cr4 La repubblica delle donne”, condotta, proprio da Piero Chiambretti che ha mandato in onda gli spezzoni di Strscia. Il tg satirico di Antonio Ricci si è concentrato su un momento del reality in cui Signorini augura a Monte di arrivare alla fine del gioco, schierandosi, quindi, dalla sua parte.

Signorini ha smentito tutto e ci ha riso su: “Io mi faccio una risata. Come faccio a essere suo protettore? Non l’ho mai visto, non lo conosco. Non è il mio tipo perché ha le gambe a X. Anche quando stava con Cecilia non l’ho mai visto, non sono mai uscito una volta con lui. Quando è entrato nella casa gli ho detto: ‘Visto che non finisci mai un reality, ti auguro di finirne uno…'”. Il direttore di Chi ha inoltre precisato di ignorare il motivo per il quale Ricci lo abbia preso di mira. Un attacco mediatico infondato, a suo dire.

Potrebbe interessarti anche: Flavia Vento e Francesco Totti presunto flirt, lei rivela: “Totti e io sappiamo …”

Avatar

Scritto da Michela

Flavia Vento e Francesco Totti presunto flirt, lei rivela: “Totti e io sappiamo …”

ristorante como

Ristorante gastronomico Feel Como, in tavola le Alpi