Francesco Carrozzini: fidanzata “alla pari” per il bellissimo figlio di Franca Sozzani

Francesco Carrozzini, chi è la sua fidanzata?

Bellissimo il messaggio che Francesco Carrozzini ha dedicato alla madre in occasione dei suoi funerali: “Non vivrò nella tua ombra, vivrò nella tua luce“. Franca Sozzani ha fatto un magnifico lavoro non soltanto nella vita privata, il figlio – infatti – è un apprezzato fotografo e regista. Ma, soprattutto, le donne sono tutt’altro che immuni al suo fascino.

Dopo una relazione con Lana Del Ray il bel Francesco si è sentimentalmente legato a Bee Shaffer. Classe 1987, l’elegante e affascinante mora è precisamente il corrispettivo inglese di Carrozzini. Bee è la figlia della direttrice di Vogue statunitense: una delle donne più influenti del mondo, Anna Wintour.

I due sono innamorati e condividono un destino comune. Privilegiati – indubbiamente – per via di possibilità, conoscenze, gusto, esperienze oltre l’ordinario; ma anche spesso schiacciati dalla presenza di due madri “immense”, vere e proprie leggende viventi. La Sozzani e la Wintour, oltre che questo “imprevisto” amore dei figli, avevano già stabilito negli anni un profondo rapporto di reciproco rispetto. La direttrice che ha ispirato “Il diavolo veste Prada” ha commosso tutti, al funerale di Franca a Portofino con un discorso toccante.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Modelle famose: le 10 più sensuali del 2016

oroscopo 2017 febbraio

Oroscopo Santo Stefano 2016 di Paolo Fox: tutti i segni