Fragrance & Film Festival

In occasione del 36° Fifi Awards, Vogue in collaborazione con la Fragrance Foundation cerca creativi e fashionisti

In onore del 36° Fifi Awards, l’Oscar dedicato al profumo, Vogue ha realizzato un concorso molto interessante in collaborazione con la Fragrance Foundation: il The Fragrance & Film Festival.

Un invito rivolto a tutti i creativi e fashionisti che vorranno realizzare e girare un cortometraggio (2 – 3 minuti), la cui ispirazione sia uno qualsiasi dei profumi partecipanti e in gara per gli Awards, in premio la possibilità di partecipare al Fifi Awards 2008 di New York (dove il film sarà mostrato alle industry e alle celebrities), nonchè su sulla ShopVogue.tv, e per il vincitore anche $ 10.000.

Le fragranze a cui ispirarsi sono: Missoni Acqua, Gucci by Gucci, Paris Hilton’s Can Can e Usher per uomini e per donne.
Una giuria di esperti dell’intrattenimento visionerà le creazioni e la scelta del vincitore si baserà “sulla creatività e sulla capacità di esprimere al meglio l’identità del brand e della fragranza”.
I video dovranno essere presentati e uplodati entro il 1 maggio nell’apposita sezione del sito dedicato alla manifestazione: www.fragranceandfilm.com.

http://www.fragrance.org/
 

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

CRN Romance: i fasti del barocco e dello stile Impero

L’iPhone secondo Peter Aloisson si chiama Princess Plus