in

“Fourty candles”: le star che spengono 40 candeline nel 2019

celebrità40anni
celebrità40anni

Gli “anta” arrivano per tutti, quindi anche per le nostre amate star. Sono tanti i nati nel 1979 che spegneranno 40 candeline. Attori, attrici ma anche cantanti, che sembra abbiano fatto un patto con il diavolo. Sempre più belli, più energici e più giovani. Dal bellissimo Riccardo Scamarcio ad Adam Brody fino ad Adam Levine. Insomma le celebrità “invecchiano’’, se pure a modo loro. Ecco un po’ di star entrate nei Fourty, che non ti aspetteresti di trovare già tra i quarantenni.

Jason Momoa

Joseph Jason Namakaeha Momoa o meglio conosciuto come Jason Momoa è nato ad Honolulu, il 1º agosto 1979. L’attore statunitense di origini hawaiiane, compie 40 anni in piena estate.

Adam Levine

Adam Noah Levine nato a Los Angeles, il 18 marzo 1979 è un cantautore, musicista, produttore discografico e attore statunitense, frontman e cantante del gruppo musicale Maroon 5, che da poco è entrato negli ‘’anta’’.

Luke Evans

Luke George Evans, nato a Pontypool, il 15 aprile 1979, è un attore e cantante gallese, che pochi giorni fa è entrato nel team dei Fourty.

Kate Hudson

Kate Garry Hudson nata a Los Angeles, il 19 aprile 1979 è un’attrice e cantante statunitense, che domani spegnerà 40 candeline.

Pink

Pink pseudonimo di Alecia Beth Moore nata a Doylestown, l’8 settembre 1979, è una cantautrice e attrice statunitense, che tra poco entrerà nel team dei Fourty.

Jennifer Love Hewitt

Jennifer Love Hewitt nata a Waco, il 21 febbraio 1979 è un’attrice, cantautrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense, che da pochi mesi è entrata negli ‘’anta’’.

E in italia?

Ecco che uno degli attori più amati in Italia, Riccardo Scamarcio compirà 40 anni.  Riccardo Dario Scamarcio nasce a Trani, in Puglia, il 13 novembre del 1979. Ragazzo ribelle e studente indisciplinato, si trasferisce a Roma nella seconda metà degli anni 90 e studia recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove impara il mestiere con Mirella Bordoni, Mino Bellei, Marco Baliani e Nicolai Karpov.

Dopo una breve gavetta con i fotoromanzi, esordisce in televisione nel 2001, recitando nella serie Compagni di scuola. Il colpo di fortuna arriva l’anno successivo grazie al film tratto dal romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo, Bibbia sentimentale degli adolescenti di Roma nord. Adesso Riccardo Scamarcio è uno degli attori più quotati in Italia, ma chi avrebbe detto che anche per lui sarebbero arrivati i 40?

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Fish e Cow nails sono i nuovi trend 2019 e non li avevamo ancora scoperti

Michelle Pfeiffer lancia la sua linea di profumi: "Non indossavo il profumo da 10 anni"

Michelle Pfeiffer lancia la sua linea di profumi: “Non indossavo il profumo da 10 anni”