x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vogue Fashion Night 2015 a Milano, cosa fare

Vogue Fashion Night 2015 a Milano, cosa fare

Stasera shopping notturnoDomani, dopo New York e Londra, lo scettro di capitale della moda mondiale passa alla metropoli meneghina che si appresta ad ospitare le sfilate delle collezioni moda donna per la primavera estate 2016.

Anche quest’anno per celebrare l’arrivo della Milano Fashion Week, la città si veste a festa e ospita la notte bianca della moda patrocinata da Vogue.

Stasera, infatti, è in programma per le vie del centro la sesta edizione della Vogue Fashion Night, che giovedì scorso, invece, ha animato Firenze.

Oltre 600 negozi del centro intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova all’intero quartiere di Brera e Corso Como, saranno aperti eccezionalmente fino alle 23.30 con allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party il tutto condito con vip e musica dal vivo.

Il tema di questa edzione è il cuore, sinonimo di amore, gioia, amicizia, ma anche casa di malattie.
Come sappiamo, VFNO va a braccetto con beneficenza attraverso il coinvolgimento dei tanti brand partner dell’evento che, per l’occasione, realizzano oggetti limited edition, il cui ricavato sarà destinato a progetti charity.

L’intero ricavato delle vendite di quest’anno è devoluto alla ricerca dell’Istituto Monzino sulla malattie cardiovascolari, prima causa di malattia per le donne dopo il tumore al seno.

Se da Gallo saranno in vendita le calze pensate per l’occasione, A. Testoni, presenterà i suoi bracciali di nappa intrecciata, mentre Fendi mostrerà il pon-pon charm limited edition in pelliccia di volpe e Brian e Barry Building i ciondoli realizzati insieme a Morellato.

E poi, la t-shirt da Etro, la shopper in denim con manici animalier di GaGà Milano, la tag da bagaglio di M Missoni, il portafoglio di Serapian, la pochette firmata Gherardini, il foulard di Krizia, la cover per smartphone realizzata da Byblos, e il mini ombrello logato con custodia di Blugirl.

Tutte le più belle edizioni limitate per la VFNO 2015 nella gallery!