x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Ford inverno 2015, tutti i vip alla sfilata

Tom Ford inverno 2015, tutti i vip alla sfilata

Ad assistere allo show a Los Angeles una parata di star

Tom Ford non è di certo uno sprovveduto. Le sue sfilate riescono sempre ad attirare l’attenzione di tutti, o perchè segretissime, o perchè lontane dai circuiti canonici, come avvenuto lo scorso venerdì.

E così alla faccia delle fashion week in corso, New York appena finita e Londra appena iniziata, il designer texano ha optato per sfilare a Los Angeles niente di meno che alla vigilia degli Oscar 2015.

Come vi avevamo annunciato, Tom Ford non si è dunque accontentato di calcare il red carpet più fotografato dell’anno, sua tra l’altro la creazione sfoggiata da Reese Witherspoon, ma di catalizzare l’attenzione di addetti ai lavori e jet set internazionale con una sfilata evento venerdì 20 febbraio.

E così ad assistere alla sfilata della collezione moda donna autunno inverno 2015-2016 di Tom Ford c’erano circa 500 selezionatissimi ospiti tra cui Miley Cyrus e il fidanzato Patrick Schwarzenegger, Jennifer Lopez, Scarlett Johansson, che ha sfoggiato in anteprima il beauty look più chiacchierato degli Oscar accompagnata dal marito Romain Dauriac, e poi ancora Rita Ora, Naomi Campbell e Julianne Moore che si è presentata con un abito corto e verde che metteva in risalto un fisico statuario a 55 anni. Non hanno mancato l’occasione anche Reese Whiterspoon, Gwyneth Paltrow ma anche Jay Z e Beyoncé, Fergie, Amy Adams, Sam Taylor Johnson con il marito Aaron Taylor Johnson e tanti altri ancora.

La sfilata di Tom Ford a Hollywood arriva anche in concomitanza anche della notizia che vede Ford pronto a tornare dietro alla cinepresa.
Dopo l’inaspettato capolavoro A Single Men, Tom Ford dovrebbe cominciare le riprese del suo nuovo film il prossimo autunno e si dovrebbe trattare di un thriller da lui stesso sceneggiato e tratto da un romanzo per ora sconosciuto.

Diviso in due parte, la prima fedele al testo e la seconda dove il regista si prenderà ampie libertà, il nuovo film di Tom Ford pare avrà un cast d’eccezione anche se per ora rimane top secret. Julienne Moore, neo Migliore Attrice agli Oscar 2015, già protagonista di A Single Men potrebbe anche decidere di bissare.

Julianne Moore e Bart Freundlich alla sfilata di Tom Ford inverno 2015