x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Phil Collins compra la villa di lusso di Miami di Jennifer Lopez

Phil Collins compra la villa di lusso di Miami di Jennifer Lopez

Per 33 milioni di dollari
Jennifer Lopez, ai più nota come J-Lo, è una cantante, attrice ed imprenditrice famosa per le sue molte doti, ma anche per condurre uno stile di vita non esattamente morigerato.
Non stupisce dunque vedere in quale abitazione avesse deciso di risiedere a Miami fino a qualche anno fa. Jennifer Lopez aveva acquistato nel 2005 una villa risalente al 1929, una lussuosa proprietà che le era costata la bellezza di 13,9 milioni di dollari (12,3 milioni di euro). Poi però, come spesso accade ai vip, se ne era stancata e l’aveva venduta a Mark Gainor, fondatore della compagnia Lucor Holdings, il quale l’aveva infine messa nuovamente sul mercato. Adesso è giunta la notizia che un affare è stato concluso: pare che a comprare la villa che un tempo fu di J-Lo sia stato un altro cantante, Phil Collins, ex voce dei Genesis. L’importo della transazione è stato di 33 milioni di dollari, poco meno di trenta milioni di euro.

Questo immobile di lusso situato a Miami Beach è davvero un luogo da sogno. L’edificio, come si diceva, risale ai primi decenni del XX secolo; ha una facciata di 60 metri che fronteggia l’esclusivo panorama offerto da Biscayne Bay. L’estensione complessiva dell’abitato è di 1129 metri quadrati, suddivisi in 7 stanze da letto, 8 bagni padronali, più 3 di servizio, disposti su due piani.
Gainor ha fatto ricostruire completamente il tetto, ed ha ristrutturato gran parte del secondo piano. Tra gli ambienti interni ci sono una sala cinema, una palestra, oltre ad una grandissima cucina con annessa sala da pranzo, una cantina ed un maestoso ingresso. In camera da letto c’è un armadio dalla capienza di oltre 90 metri cubi: J-Lo ne avrà sicuramente fatto buon uso!

Intorno alla proprietà si estende quasi un ettaro di terreni: oltre alla spiaggia privata, la villa ha anche un laghetto in cui nuotano carpe koi. Nella tenuta c’è un capanno con la possibilità di cucinare all’aperto, e sulle rive un attracco per le imbarcazioni.

Phil Collins ha acquistato questa proprietà per poter passare più tempo con i suoi figli, che vivono a Miami, ma possiede anche altre abitazione, tra le quali una a New York. Gainor spiega che la casa di Biscayne Bay piace tanto ai vip perché si trova in un luogo piuttosto appartato e discreto, al numero 5800 di North Bay Road. Come facciano a passare inosservati 60 metri di facciata, resta un interrogativo aperto; quel che è fuori di dubbio è che Phil Collins ha acquistato un immobile davvero esclusivo.

Villa di lusso di Miami di Jennifer Lopez

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti