x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mtv Ema 2014, vincitori e red carpet

Mtv Ema 2014, vincitori e red carpet

I prossimi saranno a Milano il 25 ottobre

Con l’incredibile notizia che l’anno prossimo invaderanno Milano, ieri sera si è chiuso il sipario sugli Mtv Europe Music Awards 2014 di Glasgow.

Nella straordinaria e modernissima arena SSE Hydro si è tenuta la 20esima edizione degli Oscar della musica targati Mtv, che anche quest’anno ha sorpreso il pubblico con una carrellata di celebs sul red carpet e spettacolari performance dal vivo.

Presentatrice della serata, l’esplosiva Nicki Minaj, che ha anche ritirato la statuetta per Best Hip Hop; la cantante di Anaconda ha fasciato le sue curve in 6 abiti scenografici, tra cui un minidress bianco griffato Roberto Cavalli.

Sul palco degli EMA 2014 si sono alternate star di primo piano, dagli U2 che hanno proposto Every breaking wave accompagnati dagli archi, fino a Ariana Grande con un medley dei suoi successi, Problem e Break Free, passando per Ed Sheeran ed Enrique Iglesias, che ha scaldato l’atmosfera con la hit dell’estate Bailando.

On stage anche la futura mamma bis Alicia Keys, vincitrice della nuova categoria Best Song with a Message, che si è esibita in una splendida performance di We are here, durante la quale si è teneramente accarezzata il pancione.

Gli One Direction hanno ottenuto tre riconoscimenti (miglior canzone, live e biggest fan); due premi, invece, per Ariana Grande (miglior canzone Problem e miglior personaggio femminile) e Katy Perry (miglior video per Dark Horse e miglior look).

Justin Bieber è stato ancora votato come artista maschile, mentre come novità dell’anno sono stati scelti i 5 Seconds of Summer.

Il Worldwide Act, per il quale concorreva Alessandra Amoroso, è stato invece vinto dalla cantante Bibi Zhou, rappresentante della macroarea di Asia, Cina Continentale, Hong Kong e Taiwan.

Nelle gallery, tutte le foto della serata e del red carpet, guidato da Ariana Grande in Michael Kors, Kiesza in Fendi e Charli XCX in Moschino.

L’appuntamento con gli Mtv Europe Music Awards 2015 è quindi il 25 ottobre al Forum di Assago, nella settimana che chiude l’Expo.

Tutti i vincitori degli MTV European Music Awards 2014
Best Song: Ariana Grande – Problem ft Iggy Azalea;
Best Pop: One Direction;
Best Female: Ariana Grande;
Best Male: Justin Bieber;
Best Live: One Direction;
Best New: 5 Seconds of Summer;
Best Video: Katy Perry – Dark Horse ft Juicy J;
Best Rock: Linkin Park;
Best Alternative: Thirty Seconds To Mars;
Best Hip Hop: Nicki Minaj;
Best Electronic: Calvin Harris;
Biggest Fans: One Direction;
Best Look: Katy Perry;
Best PUSH: 5 Seconds of Summer;
Best World Stage: Enrique Iglesias – MTV World Stage Isle of MTV Malta;
Worldwide Act: Bibi Zhou;
Global Icon: Ozzy Osbourne;
Best Song with a Message (social cathegory): Alicia Keys – We are here

Argomenti