x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Met Gala 2015, tutti i look

Met Gala 2015, tutti i look

Tutte le star avvistate a New YorkAltro che Oscar: è il Met Gala l’evento più glam dell’anno.

Ieri sera, New York ha ospitato il ballo charity che il Metropolitan Museum organizza in collaborazione con il Costume Institute per festeggiare l’annuale mostra sul mondo della moda di scena nel prestigioso museo della Grande Mela.

Dopo Alexander McQueen, Elsa Schiaparelli e Miuccia Prada, il punk, e Charles James, per il 2015 è l’Oriente il tema della retrospettiva, dal titolo China: Through The Looking Glass.

Quest’anno, l’evento è stato co-ospitato dall’attrice Jennifer Lawrence, splendida sul red carpet con un abito Dior Couture, maison di cui è testimonial, Gong Li, l’amministratrice delegata di Yahoo, Marissa Mayer, l’ex moglie di Rupert Murdoch, Wendi Deng, e ovviamente, la direttrice di Vogue, Anna Wintour, accompagnata al ball dalla figlia Bee Shaffer in Alexander McQueen.

Al Met Gala 2015, abbiamo ammirato una carrellata infinita di star dello show biz e del mondo della moda, che, chi più chi meno, hanno deciso di omaggiare il tema della mostra sfoggiando look ispirati all’Oriente come Georgia May Jagger, con un abito kimono in seta lilla, impreziosito da un ricamo di ispirazione asiatica di Gucci.

Occhi puntati sulla star di 50 Sfumature Dakota Johnson, con un minidress scintillante griffato Chanel Couture e un nuovo taglio, e Rihanna, che come auspicato, ha mostrato uno dei suoi look eccentrici, diventato già trend topic sui social.

A non passare inosservata Sarah Jessica Parker che ha scelto un look democratico by H&M e un copricapo d’ispirazione orientale griffato Phillip Treacy, il cappellaio matto tanto amato da Kate Middleton & Co.

Tante anche le coppie che hanno fatto brillare il tappeto rosso del museo: da Kim Kardashian e Kanye West, entrambi con due outfit firmati da Peter Dundas per Roberto Cavalli, Beyoncé (che ha lasciato poco all’immaginazione) e Jay Z, Madonna in coppia con Katy Perry, entrambe in Moschino by Jeremy Scott, per non parlare di George e Amal Clooney, e il debutto sul red carpet dei fidanzati di Robert Pattinson e Fka Twigs.

Nella nostra gallery più di 100 immagini del tappeto rosso del Met Gala 2015; dall’impeccabile Diane Kruger in Chanel Couture alle sensualissime Jennifer Lopez e Irina Shayk in Atelier Versace passando per l’iconica Naomi Campbell in Burberry!