Fort Lauderdale Boat Show 2011

Redazione
25/10/2011

Sta per prendere il via uno dei saloni nautici più grandi al mondo, il Fort Lauderdale Boat Show 2011, dal 27 al 31 ottobre 2011. Star sarà Felicita West, 210 piedi di Perini Navi

Fort Lauderdale Boat Show 2011

Dal 27 al 31 ottobre
Sta per prendere il via uno dei saloni nautici più grandi al mondo, il Fort Lauderdale Boat Show, dal 27 al 31 ottobre 2011.
La 52esima edizione della manifestazione permette di vedere le ultime novità della nautica, dagli yacht di lusso alle attrezzature sportive, che saranno presenti sul mercato americano e su quello mondiale, per un valore totale di oltre tre milioni di dollari.

Numerose le novità di quest’anno a partire dal layout reso più semplice, in modo da rendere la visita più piacevole.
Sei le location del salone
: Bahia Mar Yachting Center, Hall of Fame Marina, Las Olas Municipal Marina, Hilton Fort Lauderdale Marina, Broward County Convention Center e Sails Marina.

I visitatori, oltre ad ammirare le imbarcazioni, potranno partecipare a seminari, concerti, rassegne di cucina e corsi di pesca.

Una delle star del Fort Lauderdale International Boat Show 2011 sarà sicuramente la barca a vela Felicita West, 210 piedi di Perini Navi.
Accanto a questo esclusivo yacht a vela, altre barche di lusso saranno in mostra durante il salone nautico: ecco il 100 piedi di Ferretti Custom Line, Remember When di Christensen, Status Quo di Richmond, MY di Ocean Alexander, Harbour Island di Newcastle e tanti altri ancora.
Anche il pubblico americano potrà ammirare l’eleganza del Riva Iseo e del Princess 64 nonchè le innovazioni del Wider 42.