Forbes, le coppie più pagate del 2012

Sul podio Beyoncè e Jay ZIl 2012 è stato un anno a dir poco spumeggiante per Beyoncè e il marito Jay Z, iniziato, il 7 gennaio, con la nascita della loro piccola Blue Ivy.

I due artisti americani, infatti, conquistano la medaglia d’oro nella classifica di Forbes delle coppie celebri più pagate nel periodo da maggio 2011 a maggio 2012.

Beyoncè ha portato a casa 40 milioni di dollari grazie ai contratti a sei zeri con gli sponsor, gli incassi delle vendite del suo ultimo album “4” e i diritti musicali sulle sue storiche hit. Aggiungendo gli introiti del marito, la coppia arriva a guadagnare la bellezza di 78 milioni di dollari nei 12 mesi.

Medaglia d’argento per Gisele Bundchen e Tom Brady, che l’anno scorso, invece, guidavano la classifica: per la top model e il quarterback dei New England Patriots un guadagno di “soli” 72 milioni di dollari, ottenuti sommando i contratti di sponsorizzazione della modella brasiliana e il pesante ingaggio del campione di football.

Victoria e David Beckham a Wimbledon 2012

Bronzo per David e Victoria Beckham, con un bottino di di 54 milioni di dollari: unisci gli introiti della linea di moda di Victoria, i diritti musicali dei successi delle Spice Girls, il contratto milionario di David con i Los Angeles Galaxy e le sue sponsorizzazioni con Samsung e Burger King, ed il gioco è fatto!

Nella “World’s Highest Paid Celebrity Couples 2012”, quarto posto per i promessi sposi Brad Pitt e Angelina Jolie, che si devono accontentare di 45 milioni, seguiti da Will e Jada Pinkett Smith con 40, 30 dei quali incassati dall’attore per “Men in Black 3” e “After Earth”.

Avatar

Written by Monica

Pampaloni dall’argento al vino

Costa Maremmana