Fonteverde Living, il lussuoso Destination Club tutto italiano

Soggiornare in Toscana è come vivere a casa propriaSe desiderate soggiornare in un’autentica dimora toscana dai servizi residenziali propri di un hotel di lusso sentendosi sempre a casa, Fonteverde Living si propone come l’innovativo Destination Club adatto a questo tipo di vacanza.

Un complesso residenziale nel cuore della campagna senese, a San Casciano dei Bagni, con 14 appartamenti affacciati sulla Val d’Orcia realizzati dai migliori architetti fiorentini e arredati con l’eleganza propria dei maestri d’Accademia. Una soluzione abitativa  di gran classe che dimostra il sapiente connubio tra l’estetica tradizionale e il design più elevato (il complesso è eco-compatibile, a risparmio energetico, con impianti di ultima generazione e isolamento termo-acustico), il tutto a pochi passi da quell’oasi di benessere e natura che è da anni il Fonteverde Natural Spa Resort.

Un vero paradiso per le vacanze all’insegna del lusso made in Italy, decisamente a disposizione di pochi.

I proprietari di questi appartamenti dispongono di benefit come una terrazza o un giardino privato, un ristorante in cui accogliere i propri amici e la gestione domestica completamente affidata al lo staff del team Fonteverde, che provvede a tutto ciò che occorre agli ospiti, dalle valigie da disfare, ai capi da stirare, fino al concierge pronto a esaudire il bisogno di trasferimenti in limousine o elicottero, biglietti aerei e ogni altro “plus” delle proprie vacanze deluxe.

Una seconda casa senza le incombenze della sua manutenzione e cura anche durante i periodi di assenza: per questo c’è sempre lo staff di Fonteverde Living.

Dunque un’elite, una piccola community, la prima in Italia, i cui i proprietari possono anche vantare l’affiliazione come Club Member del Fonteverde Natural Spa Resort. Solo per loro, camerini riservati, la possibilità di usufruire di piscine termali, centro fitness, percorso etrusco, e persino la consulenza di specialisti di percorsi di bellezza e di wellness personalizzati.

Due i vantaggi aggiuntivi: l’utilizzo della linea di cortesia “Fonteverde Spa Concept” con l’esclusiva fragranza creata dal profumiere fiorentino Lorenzo Villoresi, e l’area riservata al ristoranteLa corte”, tavolo “con vista” presso il bar “Il Falconiere”, cena gourmet al ristorante Ferdinando I dove apprezzare i migliori sapori della Toscana.

www.fonteverdeliving.com

English version

Avatar

Written by Francesca

Tacchi come gioielli in estate

International Cup Saint Tropez