Fixdesign per l’equitazione

In sella con Valentina Truppa, Natale Chiaudani e Giulia Martinengo Marquet
Il mondo dell’equitazione può contare su un ventaglio di amazzoni e cavalieri che non rinunciano allo stile anche in sella.

Se Charlotte Casiraghi ha scelto Gucci per il proprio abbigliamento tecnico, Valentina Truppa e Natale Chiaudani si sono affidati a Fixdesign Horse Riding, marchio del gruppo Fixdesign.

La stella del dressage italiano ed internazionale e il vincitore della medaglia d’oro di jumping nell’edizione 2012 dei campionati italiani senior sono i testimonial di punta del prestigioso brand di abbigliamento, fondato nel 2004 a Carate Brianza (MB).

Anche Giulia Martinengo Marquet, atleta azzurra pluripremiata nella disciplina del salto ostacoli, gareggerà sfoggiando una mise griffata Fixdesign Horse Riding.

Gianmarco Maggiulli, CEO del Gruppo Fixdesign ha così commentato l’impegno del brand in ambito sportivo: “sono veramente orgoglioso di poter contare su tre ambasciatori così importanti per far conoscere il mio marchio pensato per le amazzoni a tutti gli appassionati di sport equestri. Valentina Truppa, infatti, con i suoi successi sportivi sta contribuendo in modo fondamentale nel promuovere in Italia una disciplina di grande appeal ed eleganza come il dressage. Per il 2013 il traguardo più importante per cui lei si sta preparando è certamente la finale di Coppa del Mondo che avrà luogo a Göteborg in Aprile. Giulia Martinengo, appena rientrata in campo dopo la maternità, è già ritornata sul podio il 15 marzo a Vidauban in sella a Fixdesign Istafan Sissi e punta a piazzamenti importanti ai prossimi campionati italiani e nel concorso di Piazza di Siena. Infine, fra due dame di questa portata non poteva mancare un cavaliere e chi, meglio di Natale Chiaudani, poteva sintetizzare in modo perfetto la fusione fra atleta dalle performance eccellenti e perfetto gentleman? La nostra vicinanza al mondo equestre, infatti, nasce proprio dal desiderio di avvicinare il nostro Brand ad un mondo che gli è naturalmente affine per l’attenzione ai dettagli, per lo stile elegante e raffinato, mai sopra le righe e caratterizzato da un sapore modernamente bon ton.”

La collezioni Fixdesign Horse Riding è disponibile presso i monomarca italiani Fixdesign oltre che acquistabile online sull’e-shop del brand.

Giulia Martinengo

Avatar

Scritto da Chiara

Il Grande Gatsby, la suite al Plaza

Maggio Musicale Fiorentino alla Scala