Five Star Diamond Award: vince il Corinthia Grand Hotel Royal

L’hotel ungherese si aggiudica il premio dell’American Academy of Hospitality Sciences, presentandosi come uno dei migliori alberghi di lusso dall’ospitalità superiore
È sugli schermi dei cinema italiani in questi giorni Ocean 13, in cui si parla di uno dei premi più ambiti dagli hotel superlusso. Quel premio, il “Five Star Diamond Award” è stato vinto quest’anno dal Corinthia Grand Hotel Royal di Budapest.

Il premio è stato consegnato ad Adrian Ellis, General Manager del Cinque Stelle, da Vittorio G. Gai, presidente dell’American Academy of Hospitality Sciences, nel corso di una cerimonia tenutasi nello splendido salone da ballo dell’Hotel magiaro.

Il manager ha commentato: “Sono davvero onorato di ritirare questo premio, anche a nome dei 300 dipendenti dell’Hotel, che si impegnano quotidianamente per offrire alla clientela un servizio di qualità superiore. Entriamo nel club molto ristretto degli alberghi che hanno già ricevuto questo premio, in compagnia, tra gli altri, del Dorchester di London, del Ritz di Paris e del Burj Al Arab a Dubai”. 

Sponsor dell’evento, Ferrari e Caprice Diamonds (Hungary), che ha regalato un diamante a 10 fortunati tra gli invitati.

http://www.corinthiahotels.com
www.worldhotels.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Yaretti by Fiona

Pedicure? Ecco il Dr. Fish