Fitness First in rosa: benessere al femminile

‘Fitness First club Ladies Only’ massima qualità e un servizio su misura nel centro dedicato a sole donne in Largo Cairoli a Milano

Tornare in forma dopo le vacanze, allenarsi libere da confronti e in totale serenità: è questa la promessa che il Fitness First Club Ladies Only di largo Cairoli a Milano rivolge alla propria clientela. Con una particolarità: la clientela è composta esclusivamente da signore e signorine.

Si tratta, infatti di una superficie di 1000 mq tutti ‘in rosa’, ideati per essere espressamente dedicati al benessere della donna, che presenta tutte le attività e i consueti servizi offerti dal format dei Fitness First Club, ma con la tipica ‘marcia in più’ delle donne .

Così, al suo interno troviamo maggiore attenzione ai dettagli dell’arredo, un Thermarium con sauna e bagno turco e un’area benessere dove rilassarsi dopo l’allenamento, più spazio dedicato ad attività aerobiche e musicali di gruppo, una videoteca con noleggio gratuito di videocassette e DVD, i divanetti per il relax e per sfogliare giornali e riviste e, naturalmente, numerosi servizi estetici dedicati alle donne. Tutti elementi che fanno della palestra di Largo Cairoli non solo un centro fitness, ma un luogo di incontro nel cuore della città, dove l’efficacia dell’allenamento sposa la cura della bellezza come solo le donne sono in grado di fare.

Per la nuova stagione, oltre a un ampia offerta di corsi che potranno essere praticati, è stato riservato un largo spazio a tutte quelle discipline di tendenza che favoriscono la cura del corpo attraverso la mente (body flow, gravity pilates, power floorwork) e alle discipline ‘brucia grassi’ (Total Tone System, step, first combat, indoor cycling).

Per informazioni:

Fitness First club, largo Cairoli 71, Milano
numero verde 800.606085
www.fitnessfirst.it

Avatar

Written by Redazione

Il futuro della maison Valentino

Makeup rivoluzionario in casa Revlon