Fitness First

Luoghi concepiti per regalare agli utenti un mondo di benessere totale in una cornice dallo stile raffinato, dove sentirsi a proprio agio.

visita il sito

Atmosfera friendly, spazi ampi, luminosi, confortevoli e climatizzati, attrezzi all’avanguardia, varietà e qualità di corsi, professionalità dei trainer: queste le caratteristiche dei Club Fitness First. Questi luoghi concepiti per regalare agli utenti “un mondo di benessere totale” in una cornice dallo stile raffinato, dove sentirsi a proprio agio e “a casa”, a partire dagli spogliatoi, ambienti eleganti, di raffinato design, per i momenti “di coccole” offerti agli utenti (sauna e bagno turco) che trovano sempre un simpatico gadget ad accoglierli.

Il fulcro vitale di ogni centro è la sala attrezzi con le migliori macchine isotoniche e cardiofitness prodotte da Technogym e la sala di aerobica dove si svolgono i corsi. Ogni sala è climatizzata e dotata di pavimento ad assorbimento per gli urti. Le macchine della “zona cardio” dispongono di cuffiette per ascoltare musica o seguire i programmi TV proiettati sugli schermi presenti in sala, in modo da rendere anche l’allenamento più intenso divertente e piacevole grazie a cardiotheatre.

Inoltre i club non sono solo degli ottimi centri fitness, ma anche un punto d’incontro dove rafforzare le proprie relazioni interpersonali, rilassarsi e divertirsi grazie alle area relax e alla videoteca dove noleggiare dvd o videocassette scegliendo tra oltre 600 titoli a disposizione.

Tra le esclusive offerte ai clienti, si ricorda la possibilità di essere seguiti dai personal trainer, istruttori selezionati con una preparazione completa che permette loro di instaurare un rapporto diretto e profondo con il cliente. Il loro successo sta nel definire con precisione i traguardi da raggiungere e nel verificare tempi, strumenti e metodi per conseguirli, sia per quanto riguarda l’attività fisica sia il vivere meglio. Tutto ciò, se necessario, in stretta collaborazione con lo staff medico.

Fitness First offre una vasta scelta di corsi con gradi di difficoltà differenti e orari flessibili per permettere a chiunque di gestire il proprio tempo in totale libertà. Infatti la differenziazione e la ricerca di nuove vie del wellness sta caratterizzando quest’ultimo periodo, con la nascita di nuovi approcci che soddisfano gusti ed esigenze differenti. L’ottima qualità dei corsi si caratterizza proprio nella capacità di capire ed anticipare questi trend, mettendo a punto lezioni sempre nuove e mai scontate, adatte a variegate tipologie di utenti. Dal First pump, per costruire massa muscolare e bruciare grassi che scolpisce il corpo con l’ausilio di pesi e bilancieri, al First Running, per ottenere i benefici della corsa con la tranquillità di essere seguiti da un professionista in ogni fase dell’allenamento, dal corso di G.A.G., a quello di ginnastica dolce: ogni esigenza trova la sua risposta per rimettersi in forma.

www.fitnessfirst.it

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali