FisioSphere: il nuovo circuito della bellezza e del benessere

Nasce il punto di fusione tra centro estetico e Day Spa

visita il sito

Un luogo dove prendersi cura di sè in modo globale, in cui la ricerca di benessere e bellezza passa attraverso percorsi che hanno come filo conduttore la stimolazione dei sensi e la ricerca del piacere estetico: è nato FisioSphere, la nuova filosofia del benessere, un progetto che pone al centro l’individuo e i suoi desideri, il punto di fusione tra il centro estetico e la Day Spa, la risposta adeguata, innovativa e coerente ai bisogni odierni. Un bisogno che mette al centro dell’attenzione il corpo riscoprendo l’importanza dei riti legati alla sua cura per poter vivere una vera e propria esperienza rituale e sensoriale.

FisioSphere offre metodiche esclusive grazie a una nuova filosofia, nuovi approcci, nuove linee, nuovi rituali e nuovi strumenti. I prodotti e le tecniche agiscono in modo efficace sugli inestetismi come un vero e proprio centro funzionale regalando però al tempo stesso momenti di benessere unici.

 

I cinque approcci

I nuovo centri rispondono all’emergente bisogno di bellezza e benessere propo-nendo cinque differenti approcci, da fruire singolarmente o in sinergia, che permettono di offrire una risposta su misura per ogni individuo, articolando proposte di bellezza e benessere sempre diverse e adeguate alle specifiche esigenze. Cinque approcci che si identificano in linee di prodotti, manualità specifiche e rituali unici con l’aiuto di strumenti originali ed esclusivi. Ogni approccio offre allo stesso tempo funzionalità ed emozionalità.

Il primo è la polisensorialità, alla ricerca di nuove qualità sensoriali dell’esperienza estetica grazie a colori, profumi, sapori, suoni. Per ritrovare il contatto con il corpo essenziale è il ricorso all’arte del massaggio, il secondo metodo: la ritualità dei gesti infonde sensazioni profonde di rilassamento e abbandono. Manualità esperte restituiscono bellezza al fisico, il tocco della mani sulla pelle libera energia, serenità, equilibrio.

Le apparecchiature più moderne, con l’approccio Tecnorituals, intervengono con dolcezza sugli in estetismi, con attenzioni particolari che rendono la tecnologia delicata come una carezza.
Inoltre, l’aromaterapia con gli oli essenziali e la loro fragranza evoca sensazioni positive e ha capacità benefiche regalando bellezza alla pelle. Infine, l’approccio SPA, con suggestioni ineguagliabili e momenti di estremo benessere in trattamenti di ispirazione talassoterapica e termale, trasmette a corpo e spirito forza, emozione ed equilibrio interiore.

 

Le linee

Ogni approccio utilizza ed amalgama al meglio l’offerta delle linee GTS che si arricchiscono di nuove proposte in esclusiva per FisioSphere.

La linea Body Rituals, la linea Olos e la Culla rispondono agli approcci polisensorialità, arte del massaggio e aromaterapia. La prima trae la sua originalità ed esclusività proprio dall’arte del massaggio grazie a tre nuove tecniche: il Green rituals, un massaggio drenante contro la cellulite, il Red Rituals, un massaggio riducente per le adiposità diffuse o localizzate e il Mandarin Rituals un massaggio rinvigorente e stimolante per trattare le ipotonie tessutali. Nella seconda l’arte del massaggio è caratterizzata da rituali evocativi che utilizzano i nuovi accessori originali ed esclusivi come i fagottini di riso e i pennelli di seta che effettuano massaggi profondi e ritmati che rilassano, stimolano e modellano. I trattamenti aromaterapici fanno uso di un sapiente mix di fitoessenze, gestualità e profumi che vanno ad incontrare le esigenze di chi ama gli olii essenziali. La Culla con vapori, luci, suoni, profumi eleva tutti i sensi e, con gestualità e carezze, porta a raggiungere il massimo benessere, mentre con fragranze profumate vaporizzate nell’aria evoca sensazioni piacevoli.

La linea Body Sculptor risponde all’approccio Tecnorituals. La tecnologia e la funzionalità delle apparecchiature vengono utilizzate con preziosi accorgimenti che danno vita ad un vero momento rituale e che generano benessere. La linea Thalmer, invece, risponde all’approccio SPA beneficiando delle virtù dei trattamenti thalassoterapici con l’utilizzo di accessori appositamente studiati per FisioSphere: i sacchetti di sabbia caldi per il massaggio cervicale, nuove manualità e gestualità grazie alle spugne di loofah, ai pennelli e alle conchiglie.

Per l’approccio SPA e all’aromaterapia è stata ideata la linea Contessa Mathelda. L’immersione aromaterapica è in esclusiva per FisioSphere. Bacche di cardamomo o ginepro vengono immerse nell’ acqua calda diffondendo un profumo avvolgente. Salviettine di spugna vengono imbevute di acqua calda e quindi applicate sul corpo regalando un momento di totale benessere e rilasciando sulla pelle le preziose proprietà destressanti o vivificanti. Sul corpo con l’apposito decanter viene versata la miscela di acqua Mathelda calda, olio da massaggio e essenza, inebriando tutti sensi.

A tutti i cinque metodi risponde Nausicaa, che fa rinascere le emozioni, enfatizza i gesti di massaggio esclusivi dei trattamenti acquatici, ottimizza la funzionalità dei prodotti, ricrea l’ambiente marino e termale, e sublima le emozioni intense dal mondo dell’acqua.

http://www.gtsgroup.it

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali