Firenze4ever 2012

L’evento di Luisa Via Roma
Pitti Uomo 82 è iniziato, ma a incominciare a parlare di fashion nel capoluogo toscano ci ha pensato Luisa Via Roma che dal 15 al 18 giugno 2012 ha ospitato Firenze4ever 2012.

La manifestazione 2.0, giunta ormai alla quinta edizione, è nata da un’idea di Andrea Panconesi e coinvolge i più importanti fashion blogger italiani e internazionali.

Ai blogger Luisa Via Roma ha messo a disposizione le collezioni autunno inverno 2012-2013 delle più importanti maison, ma anche fotografi, modelli, parrucchieri e make-up artist. Così le selezionatissime blogger hanno avuto la possibilità di cimentarsi in servizi fotografici professionali seguendo il progetto in tutte le sue fasi: dallo shooting fotografico alla scelta dello styling.

A caratterizzare Firenze4ever 2012 il connubio fashion&food. Alcuni blogger di settore hanno ideato combinazioni di outfit e cibo, scattando i loro servizi fotografici con le modelle in alcuni ristoranti della città.

Tra gli appuntamenti che hanno animano questa edizione l’incontro con Gaetano Navarra, ma anche Rosita Missoni e Giuseppe Zanotti.

Protagonista da Luisa Via Roma anche il kaiser della moda Karl Lagerfeld.
In un corner dedicato ha debuttato la capsule collection con I love Dust mentre a partire da ieri, 18 giugno 2012, il famoso retailer online ha aperto un popup store dedicato a Karl Lagerfeld, nel quale saranno presentate le collezioni uomo donna autunno inverno 2012-2013 delle linee Karl e Karl Lagerfeld Paris.

In una Firenze a tutto fashion, Luisa Via Roma c’è.

Luisa Via Roma - Karl Lagerfeld

Avatar

Written by Francesca

Tonino Lamborghini, smartphone di lusso

Olimpiadi 2012, Mahiki