Finanza: nuovo canale dedicato al business

È online il canale Finanza, la più accurata selezione di notizie e quotazioni dedicati al mondo del lusso curati, in esclusiva per noi,  da Teleborsa 

Grande novità su Luxgallery!
Oggi anche il business trova posto tra le nostre notizie, con il nuovo canale “Finanza”, una accurata selezione di titoli, notizie e approfondimenti tutti dedicati al mondo del lusso.

A realizzarla, in esclusiva per noi è Teleborsa, uno tra i maggiori content provider economico-finanziario italiani, che distribuisce quotazioni di Borsa in tempo reale e servizi economico-finanziari a banche ed investitori privati. Tra i clienti di Teleborsa figurano, tra gli altri, portali come Kataweb Finanza, Tiscali e società autorevoli come Borsa Italiana.

Il nuovo servizio è stato appositamente pensato e realizzato per gli amanti del luxury anche in senso professionale. – spiega l’amministratore delegato di Teleborsa, Marco di StefanoGli utenti alla ricerca di informazioni finanziarie su tutto quanto riguarda, direttamente o indirettamente, il mondo del lusso, possono ora trovarle su Luxgallery, selezionate ad hoc e costantemente aggiornate. È uno dei servizi che siamo in grado di garantire ai nostri clienti e ci è sembrato opportuno fornirlo anche a chi fa del lusso uno stile di vita”.

Tre le sezioni del nuovo canale Finanza: News, con le notizie che riguardano titoli e società del lusso, le Quotazioni, costantemente aggiornate, e una dedicata al fixing delle Valute, una efficace integrazione di tutti gli aspetti finanziari alle altre declinazioni del lusso.

Gli utenti iscritti di Luxgallery, inoltre, potranno scegliere se avvalersi anche dell’invio della nuova newsletter FinanceGallery, che oltre alle informazioni già presenti sul sito conterrà numerose altre rubriche come il “Commento ai mercati globali relativi al Lusso”, “Uno sguardo ai mercati”, effettuato con l’uso di grafici, “W.L.I. – Dati di mercato e indicatori”, “Lusso e Finanza”, “I titoli migliori e peggiori”, “I metalli preziosi”, “Le Aziende informano”, con tutti i dettagli sull’andamento finanziario di aziende e situazioni specifiche legate al lusso.

“L’uomo e la donna moderni, di classe ed amanti del buon gusto, sono spesso anche businessman interessati ai mercati finanziari e, più in generale, alla corretta gestione economica dei propri beni. A dimostrarcelo sono state le stesse richieste degli utenti. La nuova sezione Finanza nasce per accontentare tutti questi, divisi tra business e la passione per il bello – commenta il direttore di Luxgallery Aureliano Roio -. Inoltre, rivela l’attenzione di Luxgallery per i suoi utenti, ai quali cerchiamo di offrire esclusivamente servizi in collaborazione con operatori di indiscussa qualità, come Teleborsa”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Auto eco-chic: ecco la Fisker

Omega De Ville Co-Axial Chronograph Ladies’ Limited Edition