Finlandia: Hotel Kamp, l’eleganza a Helsinki

The_Luxury_Collection propone un’offerta esclusiva per un soggiorno indimenticabile in una delle destinazioni più affascinanti del mondo

La Finlandia è sicuramente una delle mete più esclusive ed esotiche per i suoi freddi e affascinanti inverni.
Con il pacchetto Taste of Luxury, il Gruppo Starwood assicura servizi raffinati e impeccabili, scegliendo solo Hotel dalla personalità unica e un design inconfondibile.

Il paese ha mille attrattive, da Babbo Natale alla natura dirompente, il tutto immerso in un sapore fiabesco e un eleganza sconfinata. Helsinki è una tappa obbligata per chi parte alla scoperta del grande nord e il ricercato Hotel Kamp è ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile nella capitale finlandese.

Aperto nel 1887 e dall’ubicazione imbattibile, ha fama di essere stato il luogo dove i finlandesi delle classi sociali più elevate si ritrovavano con l’aristocrazia europea.
Il nuovo management ha riportato l’Hotel alle vecchie glorie della Belle Epoque con una completa ristrutturazione della struttura e la valorizzazione di quelle caratteristiche che ne hanno fatto la storia.

La hall è tutta in pietra lucida e legno. L’arredamento è antico e ha un glamour vecchio di secoli con la scalinata in pietra che conduce alla magnifica sala da ballo.
Le camere sono affascinanti ammobiliate con riproduzioni dell’arredamento del diciannovesimo secolo e i bagni in marmo. Dotate di tutte le modernità indispensabili, come l’accesso ad internet e la TV satellitare regalano momenti di comfort e relax. In linea con la moda scandinava per eccellenza, le suites più grandi hanno una sauna privata.

A disposizione di tutti gli ospiti l’albergo fornisce un centro benessere attrezzato e all’ultima moda per tecnologia e design.

Comodità e lusso sono impreziositi dalla posizione centralissima. Il Kamp infatti, sorge nel cuore della città, di fronte all’Esplanade Park, vicino ai migliori negozi, ristoranti e alle attrazioni di questa piccola capitale, come il museo, il palazzo presidenziale, e la stazione centrale. La verità è che è l’hotel stesso ad essere un’attrazione.

Il ristorante e la brasserie interni offrono una cucina internazionale, ma per chi vorrà provare le specialità scandinave, per integrarsi appieno nel luogo, verranno servite arringhe fritte e renne affumicate.

Atmosfera tranquilla e impeccabie, servizio riseravato e specializzato: tutto concorrerà a trasformare un semplice soggiorno in un’esperienza sensoriale indimenticabile come solo la The Luxury Collection può garantire.

Hotel Kamp
Pohjoisesplanadi, 29 – Helsinki, Finland
Tel: (358)(9) 576111

www.luxurycollectionpromotions.com

Avatar

Written by Redazione

Capodanno a dorso d’elefante

Elisir di bellezza