La Mantia cuoco alle Mauritius
Il famoso chef Filippo La Mantia per due serate speciali delizierà con le sue creazioni culinarie i palati degli ospiti del Resort “Shanti Maurice” sull’isola Mauritius.
A gennaio al Resort “Shanti Maurice”
La Sicilia in Sud Africa.
Il famoso chef Filippo La Mantia per due serate speciali delizierà con le sue creazioni culinarie i palati degli ospiti del Resort “Shanti Maurice” sull’isola Mauritius.
La cucina siciliana e quella sudafricana si fonderanno, in un’armonia di profumi e aromi unici.
Filippo La Mantia insieme a Willibald Reinbacher, Chef del resort, giocherà con gli ingredienti locali tipici del Continente e della sua amata Sicilia inventando e scoprendo sapori sublini.
“In questi ultimi anni, il food è riuscito a imporsi su tutto quello che prima era considerato costume – ha dichiarato Filippo La Mantia – ma come tutti i fenomeni, ha un inizio e una fine. L’inizio sta, appunto, nell’interesse che suscita la novità dettata dall’innovazione, la fine invece è rappresentata dalla “non innovazione”, dal non sapere gestire le tradizioni da cui essa è creata. Credo che il cuoco debba essere anche un esploratore e un ricercatore di novità, un fautore della trasformazione, per riuscire ad offrire ai propri ospiti esperienze uniche ed indimenticabili.”