Fiji, diamanti nell’Oceano

Soggiorno deluxe in un’oasi di benessere

Paradiso naturale, mare, mix culturale di diversi continenti caratterizzano le Isole Fiji. L’arcipelago è composto da 330 isole distribuite su 1129 km di coste. Di origine vulcanica caratterizzato da vette alte e dagli atolli ha un clima tropicale e temperato durante tutto l’anno.

Per scoprirlo ecco il tour Fiji Deluxe di SouthSide Viaggi. Si comincia con un soggiorno a Nadi e la possibilità di esplorare l’isola principale di Viti Levu, la più grande dell’arcipelago.  Il viaggio prosegue con due isole: Tokoriki Island, nel gruppo delle Mamanucas e Yasawa Island, nel gruppo delle Yasawa.

Durante il viaggio si avrà la possibilità di soggiornare al The Westin Resort & Spa a Denarau Island, a 25 minuti dall’aeroporto di Nadi. Nella zona si trovano il Denarau Golf & Racquet Club e la Marina di Port Denarau, da dove partono le crociere e i collegamenti per le isole del gruppo Mamanuca e delle Yasawa. Giardini ricchi di fiori e piante tropicali, habitat naturale di colorati uccelli, palme e spiagge si alternano a immense piscine. Le camere sono tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comodità. Quattro i ristoranti. Non può mancare la Spa e la possibilità di praticare numerose attività: sport acquatici, golf, tennis, immersioni, pesca e spettacoli della tradizione locale.

Un altro hotel che ospiterà i viaggiatori sarà lo Yasawa Island, situato nell’arcipelago delle isole Yasawa, a Nord di Viti Levu. Il resort offre 16 bure (bungalow) arredati in stile fijiano contemporaneo con legni locali, opere d’arte tradizionali, tetti di paglia, ventilatori a soffitto e persiane tipiche delle piantagioni di canna da zucchero. Dispongono tutti di aria condizionata, doccia esterna riservata, capanno con tetto di paglia sulla spiaggia e amaca legata alle palme. Gli ospiti possono usufruire di boutique, dove si possono acquistare pezzi d’arte, artigianato, vestiti bar e ristorante che offre menu a base di frutti di mare. Tra le attività che si possono svolgere snorkeling, pesca con filo a mano, kayak, catamarano, surf, tennis, beach volley, visita ai villaggi tradizionali delle isole Fiji, trekking, safari in fuoristrada, visita alle Grotte del Blue Lagoon, piscina, immersioni, pesca d’altura.

www.southsideviaggi.com

Avatar

Written by Redazione

Marina Yachting veste la Perini Navi Cup

Si brinda al cinema con Moet