Figli Vip 2018: i bimbi (quasi) famosi più attesi dell’anno

Ecco tutti i figli Vip più attesi del 2018

Il 2018 si preannuncia essere uno degli anni più ricchi in tema di matrimoni e nascite Vip. Dopo il toto-nozze proposto da Stanleybet, quest’oggi abbiamo selezionato i figli delle celebrities più attesi dell’anno. Ecco allora la classifica dei bimbi che sono già famosi ancora prima di nascere…

  1. Al primo posto, senza alcun dubbio, il piccolo Leone ovvero il primogenito della coppia Chiara Ferragni e Fedez; il bimbo, grazie anche ai suoi genitori influencer, è già una vera e propria star nonostante manchi ancora qualche mese alla sua nascita.
  2. Al secondo posto il terzo Royal Baby, ovvero il terzogenito tra Kate Middleton e il Principe William. Del nascituro non si sa ancora nulla, se non il mese di nascita: tanti, però, hanno ipotizzato che sarà un maschio a causa del colore scelto per gli abiti con cui la famiglia ha posato per Natale 2017;
  3. In terza posizione, a pari merito, anche i bimbi di America Ferrara – più conosciuta come Ugly Betty – e di Kristen Dunst;
  4. Ultimo posto nella nostra classifica il pancione di Eva Longoria che, a 42 anni, darà alla luce il suo primo figlio nato dal matrimonio con José Antonio “Pepe” Bastón.
Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Golden Globe 2018: i migliori look delle celebrities

Jeep Renegade My 2018: la nuova edizione arriva nei concessionari