Fidenza Village e i Saldi 2014

Shopping, cibo e charity

Non è la prima volta che associato al nome di Fidenza Village troviamo l’Associazione 1 Caffè Onlus.

Quest’anno per sostenere 1 Caffè, no profit fondata e sostenuta in prima persona dall’attore Luca Argentero, Fidenza Village Chic Outlet Shopping® ha pensato di coinvolgere anche l’alta cucina.

Infatti, all’interno della cittadella dello shopping targata Value Retail è stato creato uno spazio dedicato alle eccellenze del made in Italy.

Da Food & Wine pop up boutique “Best of Italy”, luogo curato dallo Chef stellato Massimo Spigaroli e in collaborazione con Fondazione Altagamma, si potranno dunque assaggiare piatti gourmet e, al tempo stesso, fare del bene.

A firmate le creazioni, assieme al padrone di casa, Davide Oldani e a renderle ancora più squisite la consapevolezza che l’intero ricavato sarà devoluto a 1Caffè.org.

Per tutto il periodo dei saldi, fino al 2 settembre, tante le iniziative che accompagneranno il vostro shopping di lusso a prezzi imbattibili, come le Shopping Nights.
Tutti i giovedì e venerdì di luglio le boutique resteranno aperte fino alle 23 mentre dal 7 al 29 agosto solo i giovedì.

La pop up boutique “Best of Italy” ospiterà poi, oltre al buon cibo, anche una serie di appuntamenti in collaborazione con le aziende associate a Fondazione Altagamma.

Fidenza Village Best of Italy per 1Caffè - Davide Oldani

Written by Francesca

Forbes, gli attori più pagati del 2014

Blumarine cruise collection 2015