Fiat 500L

Large, Light & LoftDebutterà sul mercato dopo l’estate la nuova Fiat 500L, presentata ieri alle Officine Grandi Riparazioni di Torino esattamente a 5 anni di distanza dalla sorella più piccola e 55 anni dopo l’esordio della mitica 500.

La nuova vettura unisce lo stile inconfondibile di 500 alla funzionalità e al comfort di un monovolume, mantenendo allo stesso tempo la presenza su strad di un piccolo SUV e livelli di efficienza comparabili a quelli di una compatta.

Questo è ciò che in sintesi in casa Fiat chiamano space efficiency, il concetto che sta alla base di 500L, una vettura che si proprone fuori dagli schemi, alternativa alle berline dei segmenti B e C.

La L racchiude le tre dimensioni fondamentali di questa nuova auto, che è Large, nel senso di ampia e funzionale, Light, perchè facilmente fruibile grazie alle tecnologie che porta con se, e Loft, perchè pienamente godibile e di tendenza.

Se tutto ciò non bastasse, la nuova 500L fa anche il caffè. E lo fa davvero, visto che grazie alla collaborazione di Lavazza è la prima auto di serie a proporre una vera macchina per l’espresso, realizzata grazie alla tecnologia delle capsule A Modo Mio.

Written by Redazione

Tom Cruise, l’attore più pagato

Portofino