Festival Venezia 2013, Clooney sul red carpet

Da solo?

Dopo la fine della relazione con Stacey Keibler, i bookie britannici sono pronti a scommettere che George Clooney sia già pronto a rimpiazzarla con un’altra fidanzata, non si sa se anche stavolta “biennale” o meno.

E il red carpet del Festival di Venezia, dove il fascinoso attore è atteso per la proiezione del film “Gravity”di Alfonso Cuaron, che inaugurerà la prestigiosa kermesse cinematografica, potrebbe rivelarsi l’occasione perfetta per presentare ufficialmente la nuova fiamma.

Ecco che Stanleybet ha lanciato una specialissima scommessa su chi sarà la prossima ragazza della star hollywoodiana.

Gli esperti quotisti di Liverpool danno la giusta importanza alle indiscrezioni relative a un presunto flirt tra Clooney ed Eva Longoria: la bella di Desperate Housewives viene offerta a 4.50 come possibile nuova compagna dell’ambito scapolo d’oro di Hollywood.

E se invece il bel Clooney si lasciasse conquistare da una celebs impegnata? In questo caso avrebbe buone chance di fargli battere il cuore la brillante regista Kathryn Bigelow, data a 5.00 dai bookie inglesi, convinti del potere seduttivo che una donna di tale levatura potrebbe esercitare su George, da sempre in prima linea in numerose battaglie umanitarie.

Molti esperti di cronaca rosa ritengono invece che per Clooney sia arrivato questa volta il momento di far coppia con una ricca imprenditrice: tra le papabili la kazaka Goga Ashkenazi, ex di Lapo Elkann, a capo di Vionnet (7.50) e la regista neozelandese Jane Campion (15.00).

Clooney e Canalis a Venezia 2009

E se Vanessa Paradis, ancora in pena per la fine della sua love story con Johnny Depp, è data a 13.00, un ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis sembra ancora più improbabile (17.00).

Chiudono la speciale scommessa la top model siciliana Eva Riccobono (21.00), in nome di una mai sopita passione per il gentil sesso italico, e la croata Monica Jakisic (35.00), con la quale nel 2007 trascorse bollenti vacanze in barca prima di incontrare Sarah Larson.

Tuttavia sulla lavagna di Stanleybet viene offerta a 2.75 l’eventualità che l’attore sorprenda i media ufficializzando un legame con una donna diversa da quelle maggiormente “chiacchierate” oppure, perché no, anche con un uomo, assecondando le indiscrezioni circa la sua presunta omosessualità che si rincorrono ormai da tempo.

Avatar

Written by Monica

Mode à Paris Uomo, Valentino

Riccardo Muti al Festival di Salisburgo 2013