Festival International de la Plaisance di Cannes

Dal 12 al 19 settembre 2007 torna l’immancabile raduno per la nautica da diporto il cui successo internazionale è sempre più clamoroso
In occasione del Festival International de la Plaisance di Cannes, previsto dal 12 al 19 settembre 2007 verranno presentate al mondo della nautica da diporto e non solo oltre 200 novità assolute.
Quest’anno, il 1mo salone in acqua d’Europa per festeggiare i suoi 30 anni di esistenza sarà infatti caratterizzato da numerose e esclusivissime “Anteprime mondiali” che concorreranno a raccontarne il fascino e il successo.

Sin dal 1977, il Festival accoglie i cantieri internazionali più famosi, le barche più suntuose, le novità più attese, e, dall’anno scorso, i brokers europei e americani più grandi.
Da trent’anni il Festival International de la Plaisance di Cannes reinventa i concetti, immagina gli spazi per conquistarsi un futuro sempre più ambizioso.

Il Salone offre una duplice offerta: da una parte, le novità e le barche nuove sul Vieux Port, e dall’altra, il dinamico mercato delle barche usate, ma non per questo meno esclusive sul Port Pierre Canto.
Edizione dopo edizione raffinatezza, innovazione, qualità hanno rappresentato anche la sezione dedicata al settore della Grande Nautica.
L’arte di vivere a bordo, la personalizzazione, il design.
La creatività e l’eccellenza tecnologica di oltre 100 espositori arricchiscono, infatti, l’Espace Riviera aiutando i visitatori a soddisfare a 360° le proprie esigenze anche nei settori di arredamento d’interni, equipaggiamenti, tecnologie, servizi e accessori.

Festival International de la Plaisance di Cannes
Date : da mercoledì 12 a lunedì 17 settembre
Orari : dalle ore 10.00 alle ore 19.00 tranne lunedí 17 settembre (chiusura alle ore 18.00)
Internet: www.salonnautiquecannes.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Il telefonino proiettore di Motorola

Donna Karan Gold