Festival di Venezia 2015, Johnny Depp al bacio
Johnny Depp è arrivato al festival di Venezia e ha fatto parlare subito di sè, da una parte per la sua forma appesantita, dall'altra per i baci sul tappeto rosso con la moglie
Romantico con la moglie Amber Heard
Era la star più attesa del Festival e il suo sbarco in Laguna non ha deluso le aspettative.
Johnny Depp è arrivato a Venezia 72 per presentare il suo ultimo film, Black Mass, e come una vero divo che si rispetti, ha fatto parlare di sè, catalizzando tutta l’attenzione dei media internazionali proprio sulla 72esima edizione della Mostra del Cinema, per la gioia di Barbera.
Se da un lato si è aperto il dibattitio sulla forma “appesantita” del 52enne subito bacchettato da bloggers e giornalisti perchè “lontano” dai canoni da sex symbol a cui ci aveva abituato, dall’altro è stato comunque celebrato per il suo innegabile fascino che continua a sedurre e affascinare nonostante qualche chilo in più.
Un altro motivo di interesse della sua presenza al Lido, principalmente per gli aficionados del gossip, sono state le effusioni pubbliche con la sua sexy accompagnatrice.
Depp si è presentato a Venezia con la bellissima moglie Amber Heard con cui ha condiviso ben due red carpet: il primo proprio per Black Mass, e il secondo, il giorno successivo per Danish Girl (con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di un transgender ndr), film in cui la consorte ha una piccola parte.
I due, che non calcavano insieme un tappeto rosso da gennaio, non si sono risparmiati davanti ai paparazzi regalando baci e carezze a favor di camera.