Festival di Venezia 2015 con Persol

Sponsor ufficiale

La settima arte è da sempre nel dna di Persol: a partire dagli anni ’60, infatti, gli occhiali del marchio made in Italy sono stati più volte protagonisti in alcune fra le pellicole più rappresentative della cinematografia italiana e sono divenuti la scelta personale di numerosi e indimenticabili artisti del mondo del cinema e dello star system internazionale.

Il forte legame con il cinema è rimasto inalterato nel tempo e si traduce nella collaborazione tra Persol e la 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre.

Per l’undicesimo anno consecutivo, Persol sarà, infatti, presente al Lido nei luoghi simbolo della Mostra, in particolare nella meravigliosa terrazza vista mare di fronte al Palazzo del Casinò, e accompagnerà le celebs presenti alla kermesse con i suoi modelli più esclusivi.

Il nuovo Premio Persol dell’edizione del 2015 sarà consegnato, come di consueto, durante i giorni della Festival e celebrerà una leggenda del cinema internazionale.

Written by Monica

Vacanze di lusso nella casa di Liz Taylor

Dirk Bikkembergs Bike