Festival di Venezia 2012, make up con L’Oréal

Ecco Cinematic GlamourAbbiamo già parlato della mostra fotografica che L’Oréal Paris allestirà accanto al Palazzo del Cinema di Venezia, per celebrare il quinto anno come sponsor ufficiale del Festival del Cinema.

Ma non finisce qui.

Il brand di cosmesi ha realizzato una limited edition appositamente per la kermesse cinematografica che animerà il Lido dal 29 agosto all’8 settembre.

La collezione “Cinematic Glamour”, caratterizzata dalle tonalità corallo, rosso e fucsia, comprende otto pezzi di cui tre smalti e tre rossetti Color Riche, un blush Accord Parfait e un mascara Volume Milioni di Ciglia.

“Labbra e unghie dal colore pieno – corallo, rosso e fucsia – sono le firme indelebili del makeup della Mostra di Venezia 2012, un raffinato mix cromatico per esaltare la femminilità di ogni donna”, ha detto Simone Belli, national makeup artist di L’Oréal Paris, che ha pensato a questa collezione che ammireremo sulle celebrity attese al Lido.

“Grazie ai valori che la marca condivide con il mondo del cinema e alla nostra expertise nel make-up, anche quest’anno realizzeremo con i nostri prodotti dei look unici e straordinari, destinati ad essere ammirati su uno dei red carpet più glamour al mondo”, ha commentato Stéphane Grenier, direttore di marca L’Oréal Paris.

Testimonial d’eccezione della special edition, la bellissima Bianca Balti.

La special edition Cinematic Glamour di L'Oréal

Written by Monica

Apple: nuova quotazione record

Cindy Crawford stilista