Festival di Venezia 2012 con L’Oréal

Una mostra fotografica in LagunaL’Oréal Paris celebra il quinto anno come sponsor ufficiale del Festival del cinema di Venezia con una mostra fotografica dedicata alle bellissime testimonial del marchio.

La retrospettiva “L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema” raccoglie alcuni scatti inediti di Jane Fonda, Claudia Schiffer, Freida Pinto, Diane Kruger, Sonam Kapoor, Milla Jovovich, Gong Li, Fan Bingbing, Gwen Stefani, Leila Bekhti, Aishwarya Ray e Doutzen Kroes.

Le foto in bianco e nero di queste icone di bellezza e glamour, dalla forte personalità e carisma, sono firmate dal celebre fotografo danese Kenneth Willardt, che ha reso nelle immagini il profondo concetto di bellezza incarnato da L’Oréal Paris che corrisponde all’esaltazione dell’individualità e la diversità di ogni singola persona, lontano dai canoni di eccessiva perfezione e standardizzazione.

La mostra fotografica è in programma al Lido di Venezia accanto al Palazzo del Cinema, proprio in concomitanza con la 69esima edizione del Festival, e sarà aperta gratuitamente per tutti gli appassionati di cinema e bellezza.

Jane Fonda in L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema

Avatar

Written by Monica

Picasso al Guggenheim di New York

Tag Heuer di Steve McQueen venduto all’asta