Festival di Cannes: il cinema visto dal mare

La Costa Azzurra e le sue coste per vivere nella maniera più intensa uno degli eventi più attesi dell’anno dagli amanti del cinema e degli eventi mondani

Dal 14 al 25 maggio 2008 torna il Festival di Cannes, con i suoi grandi film, i personaggi più applauditi o discussi, le feste e gli eventi.

Un punto di vista privilegiato per partecipare o assistere alla rassegna è quello dello yacht o della barca a vela, dal porto di Cannes o da un altro luogo esclusivo della Costa Azzurra. Per questo sono a vostra disposizione una serie di agenzie presso cui noleggiare l’imbarcazione che fa al caso vostro, dal megayacht di lusso con equipaggio al motoscafo,dalla barca a vela al catamarano.

Cannes, infatti, con la bellezza del litorale e del mare, i suoi locali e i suoi ristoranti, oltre ad ospitare la rassegna, è una delle mete preferite per una vacanza all’insegna del mare ed è facimente raggiungibile da altri porti come Antibes, Nizza, Monaco, Saint Tropez, dalla Corsica, dalla Sardegna e dall’Italia.

Tra i servizi di noleggio e charter, abbiamo quelli della Moody Yachts France che mette a disposizione proprio per il Festival di Cannes le imbarcazioni più lussuose per privati ma anche per meeting, presentazioni e feste.

Volete una vacanza personalizzata in ogni suo aspetto? Ecco Aironblue, partner esclusivo di Aicon Yachts, uno dei player di riferimento nel turismo nautico di lusso, con un programma di valorizzazione della vacanza su barca dove terra e mare si intrecciano e si combinano con circuiti del benessere, percorsi enogastronomici, storia, cultura e sport. Ogni imbarcazione, piccolo hotel a cinque stelle, è firmata Aicon ed è stata concepita nell’ottica di rendere la vacanza il più possibile confortevole, il tutto accompagnato da un’accoglienza altamente professionale.

A vostra disposizione anche le imbarcazioni esclusive di Charter World a motore o a vela, da Perini a Benetti, con o senza equipaggio e i servizi di Seatizen con una flotta di più di 2.500 barche presso oltre cento punti di noleggio in tutto il mondo.

http://www.elmarine.com/
www.aironblue.com
http://www.charterworld.com/
http://it.seatizen.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Vita Life Spa: relax a casa

Festival di Cannes: la città e i suoi hotel di lusso