Festival di Cannes 2012, settimo giorno

Brad Pitt sulla CroisetteDal momento in cui è atterrato a Cannes, ha catalizzato tutta l’attenzione dei media e dei fan.

Ieri mattina Brad Pitt è sbarcato sulla Croisette in occasione della 65esima edizione del Festival del Cinema per presentare il film “Killing Them Softly” di Andrew Dominik, un gangstar movie, in cui l’attore 49enne interpreta il “cattivo” Jackie Cogan, un killer al servizio della mala alla ricerca degli autori di una rapina in una bisca clandestina.

Per il photocall, Brad ha indossato un completo Gucci Made to Order, perfetto per l’atmosfera della Costa Azzurra.

Accanto a lui il cast della pellicola: Scoot McNairy, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins e Sam Shepard.

Durante la conferenza stampa, oltre al film in concorso, i riflettori erano puntati sul prossimo matrimonio Pitt-Jolie e in particolare sul giorno del fatidico sì: l’attore ha elegantemente glissato le domande affermando di non aver ancora fissato la data della cerimonia.

Brad non ha deluso nemmeno sul red carpet del Palais des Festivals con uno smoking Balenciaga by Nicolas Ghesquière e sensuali occhiali a specchio. Anche senza la future moglie Angelina Jolie, Pitt è stato il bersaglio preferito di tutti i paparazzi presenti.

Numerose le star che hanno scelto Roberto Cavalli sul tappeto rosso: la cantante Cassie, Karolina Kurkova e Irina Shayk, al fianco di Fawaz Gruosi, patron della maison di gioielli di lusso De Grisogono.

La giuirata Diane Kruger per la sua settima apparizione sul red carpet ha scelto un abito di Nina Ricci, una clutch Judith Leiber e scarpe Prada: ma senza dubbio l’accessorio più bello dell’attrice tedesca è il fidanzato Joshua Jackson, elegantissimo in Lanvin.

E poi, Kelly Brook con un outfit primavera estate 2012 di The Blonds, Alec Baldwin accompagnato dalla fidanzata Hilaria Thomas, Ronan Keating e la cantante Laura Michelle Kelly, Jeremy Irons, P. Diddy, Michelle Rodriguez, Li Bingbing e Novak Djokovic con la fidanzata Jelena Ristic.

Anche oggi tutte le foto nella gallery!

Written by Monica

Un doodle per Robert Moog

Matteo del Vecchio entra in Brooks Brothers