Festival di Cannes 2011, Damiani

Masterpieces sul red carpet
Il Festival del Cinema di Cannes 2011 ci sta riservando tante sorprese e partnership d’eccezione.
Anche Damiani sarà protagonista sulla Croisette.

La maison di alta gioielleria ha deciso, infatti, di raccontare il fascino e l’eccellenza made in Italy impreziosendo i look delle protagoniste del film cino-americano “Snowflower and the Secret Fan” diretto da Wayne Wang.

Bingbing Li e Gianna Jun, protagoniste femminili della pellicola, ma anche Wendi Murdoch e Florence Sloan, produttrici del film, indosseranno sui red carpet e nei party alcuni tra i più preziosi Masterpieces Damiani.

Snowflower and the Secret FanLa pellicola racconta il fascino della cultura tradizionale cinese attraverso una storia ambientata nella Cina del XIX secolo. Con questa partnership il Gruppo Damiani testimonia la propria vicinanza al mondo del cinema e al mercato cinese.
Una strategia questa che va a rafforzare le ultime attività del gruppo come la nascita della filiale Damiani Hong Kong Ltd. e le recenti aperture delle boutiques a Macao, a Singapore e a Ning-Bo, una delle piu’ antiche città della Cina e delle boutique Bliss a Shangai, dove recentemente è stata inaugurata la seconda, e a Harbin Quilin, rinomata meta turistica.

Avatar

Scritto da Francesca

Lascia un commento

Battesimo by Cyrus Company Bambino

Moda Uomo:primavera estate 2012