Festival del Cinema di Roma 2013, il make up di Scarlett Johansson

By Dolce&Gabbana
Era tra le star più attese del primo red carpet del Festival del Cinema di RomaScarlett Johansson non ha deluso le aspettative.

Per la star hollywoodiana, che ha partecipato al film “Her” prestando solo la sua voce, un total look Dolce&Gabbana, complice anche la campagna pubblicitaria della fragranza The One di cui l’attrice è protagonista.
Con lei sul tappeto rosso hanno sfilato Spike Jonze, regista del film, e gli altri attori protagonisti, Joaquin Phoenix e Rooney Mara.

L’outfit scelto dalla Johansson, un abito bianco da cocktail della collezione primavera estate 2014 di Dolce&Gabbana impreziosito da stampe a fiori e monete antiche, è stato impreziosito da una coda di cavallo e da un make-up studiato ad hoc dalla maison.

Utilizzando prodotti esclusivamente Dolce&Gabbana, la make-up artist Caroline Saulnier è riuscita a esaltare la bellezza già mozzafiato di Scarlett.

Per la base ha utilizzato il fondotinta Perfect Matte Liquid Foundation in Classic passando poi agli occhi che ha sottolineato con Smooth Eye Colour Quad in Stromboli e Crayon Intense in Coffee dando luce allo sguardo con un gioco di tonalità marrone e oro. Infine, le labbra sexy dell’attrice messe in risalto con il Classic Cream Lipstick in Cosmopolitan.

Scarlett Johansson - Festival del Cinema di Roma 2013 - Dolce&Gabbana

Avatar

Written by Francesca

Lampada di design a fungo

Lapo Elkann per la Nazionale Italiana di Rugby