Festival del Cinema di Roma 2013, Club7

Molto più che un lounge bar di lusso

Questa settimana prenderà il via il Festival del Cinema di Roma 2013, la kermesse capitolina che fino a domenica 17 novembre porterà nella città star internazionali e anteprime cinematografiche da non perdere.

Per l’occasione, Primopiano Cinetv, società di produzione fotografica e televisiva, è pronta ad inaugurare Club7 un nuovo luogo, super esclusivo, dedicato alle celebrities e non solo.

Gestita da Andrea Angioli & Alessia Moccia e Gruppo Eventi, Primopiano Cinetv ha infatti pensato a uno spazio lounge d’eccellenza in grado di ospitare feste e incontri dedicati ma anche un luogo di relax e tranquillità per attori, giornalisti e aziende.

Aperto tutte le sere, alle 18 alle 4 di mattina, del Festival in via Tiburtina, 521, Club7 è stato allestito all’interno Teatro 2 degli Studios International di Roma ed è destinato a diventare un punto di riferimento anche per i paparazzi a caccia di scoop.

Dotato di un’area relax, un’area privèe e una press area, al Club7 sono in programma aperitivi, cene a tema, musica dal vivo performance di dj di fama internazionale. Ad aumentare il prestigio di questa temporary lounge, la “Black Room” a cui sarà possibile accedere solo con un particolare pass e all’interno della qualche oltre 30 brand di lusso metteranno a disposizione degli ospiti prodotti di moda e bellezza, pacchetti viaggio e accessori.

Per liberarsi dallo stress della giornata e prepararsi ai red carpet serali o ai party più glamour ecco che Club7 metterà a disposizione degli ospiti anche make up artist e stylist professionisti, insomma un servizio di lusso a 360° pensato per far sentire a casa anche le star più esigenti.

Per facilitare gli spostamenti, infine, Primopiano Cinetv metterà a disposizione degli invitati anche un servizio di pick up dal Festival alla location.

Avatar

Written by Francesca

Coty e Miu Miu, profumo in arrivo

Renzo Piano, stipendio di senatore a vita ai giovani