Festival Cinema Venezia 2014 con Persol

Sponsor ufficiale

Il cinema è da sempre nel dna di Persol: a partire dagli anni ’60, infatti, gli occhiali del marchio made in Italy sono stati più volte protagonisti in alcune fra le pellicole più rappresentative della cinematografia italiana.

Il forte legame con la settima arte è rimasto inalterato nel tempo e si traduce nella collaborazione tra Persol e la 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 27 agosto al 6 settembre.

Persol sarà, infatti, presente al Lido nei luoghi simbolo della Mostra, in particolare nella meravigliosa terrazza vista mare di fronte al Palazzo del Casinò, e accompagnerà le celebs presenti alla kermesse con i suoi modelli più esclusivi.

Il nuovo Premio Persol dell’edizione del 2014 sarà consegnato, come di consueto,durante i giorni della Festival e celebrerà una leggenda del cinema internazionale.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra felice collaborazione con la Mostra di Venezia rinnovata per la nona stagione consecutiva. Lo stile Persol è costituito da valori della tradizione più autentica dell’arte del fatto a mano in Italia e che fanno di Persol un riferimento insuperato negli accessori di prestigio. Venezia è per noi la sede ideale per celebrare nella cornice perfetta il talento cinematografico che meglio esprime lo stile Persol”, ha dichiarato Fabio d’Angelantonio, Chief Marketing Officer di Luxottica Group.

Zoe Saldana con occhiali Persol a Venezia

Written by Monica

Mercedes: nuove Classe A e CLA

Mosaico di notte 2014