in

Festival di Cannes 2019: uomini belli e dove trovarli

Festival di Cannes 2019: uomini belli e dove trovarli

Fino al 25 maggio 2019 Cannes torna ad essere la capitale mondiale del cinema con la 72ª edizione del Festival Internazionale del Film. Tante attrici e tantissimi abiti hanno animato il red carpet della Croisette. Noi di Luxgallery abbiamo selezionato i look femminili più glamourous in un day by day nel segno della moda e dello stile. Ma gli uomini?! 

Cannes 2019 | Adam Driver in total look Saint Laurent by Anthony Vaccarello alla cerimonia di apertura della 72ª edizione del Festival Internazionale del Film.

Top 3

Dato che non sono ancora pervenuti fotogrammi di bellocci in smoking, per questo Festival di Cannes 2019, a parte Adam Driver in total look Saint Laurent, che comunque tanto male non è (sia lui che il look), per il momento ci accontentiamo del podio dei migliori in smoking nella storia del Festival nei secoli dei secoli amen!

Cannes 2011 | Ryan Gosling, alla cerimonia di apertura della 64ª edizione del Festival Internazionale del Film.

Come non partire da un meraviglioso Ryan Gosling al Festival di Cannes 2011, in completo blu elettrico, assolutamente non banale, assolutamente riconoscibile, assolutamente Ryan. Grazie!

Cannes 2015 | Jake Gyllenhaal, alla cerimonia di apertura della 68ª edizione del Festival Internazionale del Film.

Jake Gyllenhaal al Festival di Cannes del 2015 era senz’altro il giurato più hot. Presentatosi sulla Croisette con la barba incolta, i capelli tirati indietro dal gel e gli occhioni languidi da cucciolo. Sexy a dir poco!

Cannes 2012 | Brad Pitt, alla cerimonia di apertura della 65ª edizione del Festival Internazionale del Film.

Brad Pitt al Festival di Cannes 2012, portamento regale e deciso, senza la sua (allora) Angelina sottobraccio. Ma forse noi lo preferiamo così, non accompagnato. Hot i capelli a Curt Cobain!

Luxgallery consiglia: Festival di Cannes 2019: i look femminili più belli del red carpet

Avatar

Scritto da Erika Barone

Tendenze Primavera/Estate 2019: giacche fashion antipioggia

Emme, la figlia di Jennifer Lopez ha 11 anni ed è già una star

Udite udite: Emme, la figlia di Jennifer Lopez, ha 11 anni ed è già una star