Festa del papà: una pioggia di benessere

Un regalo a base di coccole per evadere dallo stress con i prodotti giusti e un viaggio tra le mani esperte dei professionisti dei beauty center più cool

Lavoro, stanchezza, bisogno di evasione: le persone impegnate e sempre in viaggio hanno bisogno di momenti di pausa, per allontanarsi dalla vita frenetica di ogni giorno e dedicarsi a sé stessi. Per questo, la festa del papà può essere l’occasione per regalare al proprio genitore un soggiorno in Spa, per un breve periodo di distensione e benessere, che saprà addolcire anche il più burbero e severo e saprà venire incontro alle esigenze del più vanitoso. Ecco alcune proposte.

Villa Giulia, Day Spa di Jesolo, ha pensato alla Villa Giulia Card, una tessera da regalare che permette di accedere a tutti i servizi di beauty and wellness del centro veneto, per lasciarsi coccolare da dolci massaggi e avvolgere dal caldo abbraccio di vapori rilassanti. Il vostro papà potrà godere di tutti i servizi, dal percorso thalasso, ai trattamenti estetici, ai massaggi, fino all’acquisto di tisane e prodotti esclusivi firmati dalla struttura.

L’Engel di Nova Levante, offre, invece, un pacchetto valido dal 18 al 22 marzo e comprende quattro giorni di pensione wellness e un trattamento viso per Lui, con un massaggio completo alle erbe alpine e mentolo e un bagno vitalizzante all’olio fossile. Di contorno, lo splendido scenario delle montagne altoatesine, come per lo Swiss Beauty Center Transvital del Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina d’Ampezzo, che ha ideato “Gentleman”, un programma studiato per l’uomo che ama farsi coccolare. Il regalo comprenderà una serie di trattamenti pensati per dare un’immediata sensazione di relax, premessa fondamentale nella lotta contro l’invecchiamento. Si parte da un trattamento totale viso anti-età per passare a un massaggio totale, una mini manicure, una mini pedicure, per finire col solarium. E per prolungare i benefici del soggiorno anche a casa si può acquistare il “Kit Transvital For Men” che comprende un detergente delicatamente esfoliante, un dopobarba, una crema viso da applicare mattino e/o sera, un prodotto specifico per il contorno occhi e l’indispensabile Self Tanning Vitamin Complex, per ottenere un colorito sano e splendente.

Altri prodotti che saranno utili per chi resta a casa possono pennelli e rasoi di Joris, che vanno dai più classici a quelli con le linee più avanguardistiche.

Per informazioni:
Villa Giulia
tel e fax 0421 952950
[email protected]
www.benesserevillagiulia.com

Dolomiten Wellness Resort Engel
Via S. Valentino, 3
39056 Nova Levante
Tel 0471 613131
Fax 0471 613404
www.hotel-engel.com

Cristallo Palace Hotel & Spa Cortina d’Ampezzo
Via Menardi, 42 – Cortina d’Ampezzo
Tel. +39.0436.881111
Fax +39.0436.870110
www.cristallo.it

Avatar

Written by Redazione

Scentys by Presensia: esperienze a cinque sensi

Physio Passion by Korff