Festa di San Patrizio si festeggia con Jameson

Appuntamenti e limited edition

Domani, 17 marzo il mondo si tingerà di verde in onore della festa di San Patrizio, patrono d’Irlanda.

Roma è la città scelta da Jameson per un evento da non perdere.
Il suggestivo spazio della White Gallery, riallestito per l’occasione in stile Jameson tra Tattoo e Hair cut shop, Games e Photo corner, ospiterà infatti nella serata di lunedì il concerto degli Holograms, celebre band Indie che farà di questo appuntamento una delle tappe del tour mondiale.Jameson St Patrick’s Live Rome - Festa di San Patrizio

Questo live si inserisce come evento clou tra quelli organizzati nelle ultime settimane dal whisky irlandese n°1 al mondo per celebrare San Patrizio.
Una serata indimenticabile che farà da lancio anche all’ultimo appuntamento in calendario del Jameson St Patrick’s Live Rome ovvero quello alla Casa del Cinema di Villa Borghese in occasione dell’Irish Film Festa, festival dedicato al cinema irlandese dove Jameson sarà presente sabato 29 marzo con un bar all’interno del foyer.

Jameson ha poi deciso di rendere omaggio al ricco patrimonio di tradizioni della propria terra lanciano “Spirit of Dublin”, una limited edition ispirata ai sapori, alle immagini e alle atmosfere della città tanto celebrata da James Joyce.

A disegnare l’etichetta è stato l‘illustratore irlandese Dermot Flynn che si è lasciato ispirare dalle icone che hanno reso celebre la città di Dublino: il famosissimo pub, The Stags Head, i personaggi storici che l’hanno abitata, come W.B. Yeats, e le frasi tipiche che contribuiscono a rendere unico il clima della città.

Feste, barbe curate, bici a scatto fisso, ottima musica il tutto accompagnato dal miglior whiskey irlandese, marzo si tinge di verde per celebrare la tradizione e l’eccellenza.

Jameson - Spirit of Dublin

www.facebook.com/jamesonwhiskey

Written by Francesca

Esxence 2014

Klimt a Milano