Festa della mamma: un giorno dedicato al benessere

Un regalo che dona benessere e relax alla vostra mamma nel giorno a lei dedicato

State cercando un regalo per la festa della mamma? Che ne dite di un trattamento presso un centro benessere all’avanguardia dove la vostra mamma potrà prendersi cura di sé e rilassarsi?

Ecco il nuovo centro di bellezza Ojas, inaugurato a Milano in zona Porta Venezia, caratterizzato da una ambiente suggestivo, fatto di luci soffuse, candele profumate e una contaminazione armoniosa di stili e culture.

L’offerta del centro è rivolta a chi predilige terapie non invasive al posto degli interventi chirurgici, appassionati di benessere, delle cure naturali e dei trattamenti olistici.

I macchinari e tecnologie sono innovativi ed esclusivi, per soddisfare la clientela più esigente.

I trattamenti coniugano tradizione e innovazione per preservare la vitalità essenziale del corpo. In seguito al beauty check-up, la clientela può scegliere secondo le proprie esigenze il trattamento migliore. È presente una vasta scelta di massaggi, ognuno rispondente a specifiche necessità del cliente: Linfodrenante Vodder, Ayurvedico, Biodinamico energetico, Anti stress, Massaggio sportivo, Massaggio Otadam, Massaggio estetico, Riflessologia plantare.

Ci si può sottoporre a terapie alternative tratte dalla tradizione per fortificare l’energia del corpo e della mente, oltre a seguire un menu più convenzionale con depilazioni, manicure, pedicure, trattamento occhi e ricostruzione unghie. A vostra disposizione consulenti esperti in Naturopatia, Osteopatia, Nutrizionismo, per un percorso bellezza personalizzato.

È presente una linea cosmetica di prodotti biologici a base di estratti spagirici, ideali per mantenere l’equilibrio fisiologico naturale della pelle.Questi prodotti sono ricavati dall’estrazione degli oli essenziali delle piante e si avvalgono della parte più pura della materia, conservando le proprietà benefiche delle sostanze minerali e degli oligoelementi, secondo l’antica tradizione alchemica egizia.

Per chi vuole presentarsi perfetta alla prova costume ecco la Radiofrequenza che permette l’eliminazione delle adiposità localizzate e che tratta una vasta gamma di imperfezioni dei tessuti (cellulite, adiposità, rilassamento cutaneo di viso e corpo, cicatrici post-acne, residui post-liposuzione), l’epilazione a luce pulsata e il Vibroton.

Ojas
Via Nino Bixio 1 – 20129 Milano
Tel. 02/36509437
[email protected]
www.ojas-mi.it

Avatar

Written by Redazione

Fiera Internazionale del Libro 2008

La Batmobile è all’asta su eBay