Festa della mamma: l’antiaging

Da Skinceuticals a Galénic, da Annemarie Börlind a Collistar trattamenti e prodotti per farla sentire sempre bella

Si sa, la mamma è sempre bella e giovanissima, ma per prevenire i segni del tempo che passa e ritoccare qualche ruga d’espressione per la sua festa i trattamenti antiaging saranno certamente ben accetti.

Skinceuticals propone gli antiossidanti per combattere l’aging cutaneo. Attraverso i due gesti di Prevenire e Proteggere, importantissimi ed immancabili nel quotidiano beauty care, Skinceuticals combatte efficacemente l’invecchiamento cutaneo proteggendo la pelle dai danni ossidativi del sole.
Prevent+ Protect è quindi la soluzione per proteggere la pelle dal photoaging.

Gli studi effettuati hanno dimostrato che grazie alla formula antiossidante rivoluzionaria di C E Ferulic la pelle compensa i deficit antiossidanti, ma soprattutto stimola i meccanismi dio autodifesa che le consentono di neutralizzare i radicali liberi e di riparare i danni esistenti.
Ecco perché Skinceuticals consiglia l’uso di un siero antiossidante tutte le mattine come primo rituale indispensabile alla prevenzione quotidiana antiage, seguito dal solare SPF 20 o SPF 30 per completare il trattamento.
Per trovare questi prodotti vi serviranno farmacie specializzate o centri benessere di altissimo livello, ma non potrete sbagliare gli effetti sembrano essere davvero miracolosi soprattutto se abbinati anche alle linee: correct, moistrurize e cleanse&tone.

Collistar propone una maschera dermoriempitiva riparatrice viso e collo.
Un’innovativa specialità della Linea Magnifica, la prima al modo creata per le pelli over 70, ma perfetta anche prima per un intervento d’urto.
Patch-Lifting si distingue per l’avveniristica tecnologia Hydrogel con cui è realizzate e per il fatto di essere costituita da tre parti con formule mirate e specifiche per tre diverse zone del viso.

Mimando gli effetti del lipo-filling chirurgico, Patch-Lifting garantisce l’azione dermoriempitiva affidandola a microsfere disidratate di acido ialuronico, l’azione riparatrice svolta da un complesso di peptidi e l’azione lifting garantita dall’inserimento nell’idrogel della Phytodermina Lifting.
Patch-Lifting abbinato al trattamento Viso Dermoriempitivo Riparatore e al Trattamento Contorno Occhi Dermoriempitivo Riparatore rende la gamma Magnifica di Collistar la risposta ai segni del tempo.

Laboratoires Galénic completano la linea Argane con due nuovi trattamenti per nutrire, rigenerare, ridensificare e rimodellare la pelle : il trattamento Tensore Ridensificante e l’Olio Secco Nutri Rigenerante Corpo.
Il primo è un prodotto di ultima generazione ad alta efficacia capace di rimodellare e ridelineare i contorni del viso grazie all’associazione unica fra un nuovo principio attivo brevettato, l’insaponificabile di polpa d’argan, e l’olio d’argan, fonte di delta 7.
Il secondo, nutre, rigenera e rassoda corpo e capelli unendo all’olio d’argan la vitamina E.
Galènic lancia anche Messager. Una linea di trattamenti ricchi di vitamine naturali fondamentali per proteggere la pelle e combattere i primi segni dell’invecchiamento cutaneo mantenendo il viso sempre giovane.

Anche Annemarie Börlind propone una linea dedicata alle pelli mature. Si chiama Naturoyale e mira al processo di rigenerazione dell’epidermide attraverso sostanze che stimolano in modo maturale l’attività cellulare ed il metabolismo
Due sono le novità: Biolifting Night Repair e Biolifting Day Active.
Il primo agisce durante le ore notturne sfruttando la ricettività dei tessuti dell’epidermide.
Costituito di un particolare complesso biologico fatto di estratti di microalghe, vitamina C e acido ialuronico supporta attivamente il metabolismo cellulare notturno.
Il Biolifting Day Active invece è la nuova crema giorno creata dallo stretto legame tra la sintesi di pregiate essenze estratte da piante esotiche e le più recenti scoperte della maison per un risultato davvero esaltante. In poche settimane infatti, la pelle del viso sarrò visibilmente più giocane e protetta dai segni del tempo, ritroverà morbidezza, energia e comfort e anche un colorito più luminoso e uniforme.
La gamma Naturoyale è poi impreziosita da una linea di detersione efficace e delicata, Cleansing Mousse Biolifting.

Per le clienti più esigenti Annemarie Börlind ha pensato a un cofanetto che racchiude quattro indispensabili strumenti di bellezza. Si chiama LL Beauty Cure Gift Box e assicura un trattamento efficace e completo capace di attenuare rapidamente le rughe e restituire alla pelle la sua naturale luminosità.
Insomma una serie di trattamenti che oltre a ridurre la profondità delle rughe migliorerà l’elasticità della pelle, la renderà liscia e levigata e la idraterà in profondità.

Regali unici per la festa della mamma, per farla sentire amata e protetta sempre.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Christian Lacroix per un grattacielo a Dubai

Elizabeth Hurley stilista