x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festa della mamma 2020: gli auguri delle celebrità su Instagram

Festa della mamma 2020: gli auguri delle celebrità su Instagram

“Una buona madre vale cento maestri” Victor Hugo

In occasione della Festa della mamma 2020, tantissimi volti noti del mondo celebs, italiani e internazionali, sui loro profili social si sono scatenati con auguri e messaggi di gratitudine per le loro mamme, corredando dediche con immagini tenere e divertenti, le foto sono state riempite di like e commenti positivi.

Il post più apprezzato di Instagram è stato quello di Kaia Gerber

Kaia Gerber, 18 anni, è la figlia-fotocopia di Cindy Crawford è ormai una top model affermata è stata scelta come testimonial moda per Chanel, Versace, Calvin Klein, Saint Laurent ed è attuale volto beauty per Yves Saint Laurent Beauté, altre la incalzano sul viale dei contratti e delle cover prestigiose. Tra post più belli pubblicati dalla top model c’è quello di sua madre da giovane, una dedica strappalacrime, con lo sfondo di una Cindy Crawford da giovane alle prese con un set fotografico. E poi arriva anche l’atro post su Instagram pubblicato proprio da lei dove si può vedere una piccola Kaia insieme a suo fratello. Insomma, il post è stato super apprezzato dal web tra like e commenti.

La nuova generazione di mamme

Attenzione non dimentichiamoci della della cosiddetta “generazione Perennials“, mamma e donne a cui di fatto sta diventando sempre più impossibile dare un’età. Dall’altra arrivano loro, le figlie, le Millennials (le nate fra il 1980 e il 1995) o Generazione Z (post ’95 fino a fine anni 2000), ferratissime e preparatissime su tutto ciò che fa rima con bellezza, cosmesi skincare: sono loro, con le loro richieste e preferenze, che ormai muovono il 40% del mercato cosmetico mondiale, influenzandone direzioni e sviluppi.

 

Tra le mamme di nuova generazione spuntano anche giovanissime influencer e top model come Gigi Hadid e Kylie Jenner, super belle e super in forma.