Festa della Mamma 2018, idee regalo beauty: la proposta di Treatwell

Festa della Mamma 2018, idee regalo beauty: la proposta di Treatwell. Domenica 13 maggi fai festeggiare ‘in bellezza’ la tua mamma

Festa della Mamma 2018: domenica 13 maggio ognuno di noi festeggerà la persona più importante della vita, la mamma. Per i meno organizzati che ancora non hanno acquistato un regalo, ecco alcune idee interessanti di Treatwell, il più grande portale online per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere.

Proposte originali e utili, che corrono in soccorso di chi è ancora in cerca di un pensiero per la propria mamma. Perché dunque non optare per la Gift Card, un’ottima idea regalo per soddisfare i gusti di tutte le donne. Si tratta di un credito che può essere utilizzato per acquistare trattamenti di bellezza presso saloni e spa esclusivamente su treatwell.it o sull’App Treatwell. Le Gift Card vengono inviate via email e recano un codice di 14 cifre valido una sola volta. Puoi inserirlo in fase di pagamento del tuo ordine per ottenere uno sconto sul totale. Un’idea-regalo perfetta per ogni occasione! Per chi vuole dedicarsi alla cura dei propri capelli, coccolarsi con un massaggio rilassante o un trattamento viso; oppure per chi ama curarsi le mani e chi più ne ha più ne metta!

festa della mamma 2018 treatwell

La Gift Card, infatti, è un voucher virtuale del valore compreso tra 10 e 250 euro che viene inviato via mail all’indirizzo della festeggiata e permette di prenotare sul sito o tramite l’app un appuntamento dal parrucchiere, dall’estetista o alla spa in pochissimi click (https://www.treatwell.it/buono-regalo/). Usarla è facilissimo: sarà sufficiente prenotare tra le centinaia di saloni convenzionati con il sito e a disposizioni delle clienti. Le Gift card possono essere usate per pagare qualsiasi trattamento a tua disposizione, per l’importo totale o parte dello stesso. Se il trattamento scelto costa più del valore della Gift Card, è possibile pagare la differenza normalmente; se invece si sceglie di non utilizzare tutto il credito della Gift Card in una volta sola, il saldo residuo rimarrà nel Portafoglio Treatwell.

Avatar

Scritto da Redazione

Milano workshop di Kintsugi, quando e dove: riparare con l’oro alla ricerca della perfezione estetica

Rouge G Guerlain, il rossetto gioiello con cover personalizzabile: il make up non è mai stato così femminile