Festa della Mamma 2015 in aiuto del Nepal

Con il foulard firmato Fracomina
Il 10 maggio 2015 tutte le mamme d’Italia saranno celebrate dalla tradizionale Festa che cade nelle seconda domenica del mese.

Se non avete ancora pensato a un regalo a tema, ecco un’idea originale per non ricadere nel solito mazzo di fiori dell’ultimo minuto.

Da ieri, 4 maggio, è in vendita online un foulard che, oltre a essere elegante e alla moda, vuole portare con sè un messaggio di speranza per la popolazione del Nepal colpita negli scorsi giorni da un terribile terremoto.

L’azienda Fracomina, fondata dai fratelli Prisco nel 2003, ha scelto i colori della bandiera nepalese, blu e rosso cremisi, per decorare questo foulard disponibile sul sito www.fracomina.it al prezzo di 15 euro.

L’iniziativa benefica è stata lanciata con l’hashtag #FracominaLovesNepal e dà seguito al progetto di solidarietà già avviato da Fracomina a favore di Sos Villaggi con la T-shirt “Charity is a good idea”.

L’acquisto della sciarpa aiuterà a sostenere l’associazione Sos Villaggi dei Bambini presente da molti anni in Nepal e già impegnata attivamente per l’emergenza post terremoto.

Avatar

Written by Chiara

Met Gala 2015, tutti i look

X Factor 9, ecco la giuria