Festa della Mamma 2014 alle terme

Idee regalo a tutto relax
L’11 maggio tutte le mamme d’Italia saranno celebrate dalla tradizionale Festa che cade nelle seconda domenica del mese.

Se non avete ancora pensato a un regalo di classe, ecco qualche idea originale per non ricadere nel solito mazzo di fiori dell’ultimo minuto.

Un pausa relax in un centro termale di lusso sarà sicuramente un cadeau gradito.

Le terme Aqua Dome (www.aqua-dome.at) a Längenfeld in Tirolo, uno dei più grandi e innovativi centri termali di tutta Europa, hanno in serbo un un pacchetto speciale con un ricco brunch domenicale dedicato alle mamme.
All’Aqua Dome le mamme possono rilassarsi con l’offerta wellness che comprende vasche termali con superficie balneabile di 2200 metri quadri con acqua sulfurea a 36 gradi: 6 vasche esterne e 2 grandi piscine interne oltre alla piscina per l’acquagym; il centro benessere ospita 8 diversi tipi di sauna e grotta del ghiaccio, zone relax, centro Beauty e Spa, palestra con 4 sale di allenamento e training specifico con Spacecurl (lo strumento tecnico elaborato dalla NASA per l’allenamento degli astronauti), le mamme possono provare l’emozione di allenarsi a testa in giù; un’area termale specifica per i bambini, con scivolo di 90 metri, due piscine interne, due esterne e sale giochi con animazione gratuita.

PACCHETTO FESTA DELLA MAMMA:
2 notti nella camera doppia
Voucher di 40 euro per persona per un massaggio
Mezza pensione „Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o
Buffet a tema
Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000mq, dalle ore 9.00 del giorno dell’arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza
Hotel Spa 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi
Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno
Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche
Costo: da 596 euro a persona in camera doppia

Aqua Dome

Per le mamme lavoratrici e super-impegnate è pensata l’offerta di Aspria Harbour Club (www.harbourclub.it): in occasione della festa della mamma è stato preparato un pacchetto ad hoc grazie al quale poter godere di 3 ore di sano relax nell’esclusiva spa del centro meneghino. L’offerta comprende l’ingresso all’oasi termale immersa nel verde e un massaggio viso o back and neck coccolate dalle migliori therapist di Milano ed eccellenti trattamenti.
Ma non è tutto: l’Aspria Harbour Club, da sempre attento anche alle esigenze dei più piccoli, si prenderà cura di loro mentre le mamme si godranno il loro meritato riposo. I bambini dai 6 mesi agli 8 anni potranno infatti trascorrere ore spensierate giocando e facendo amicizia nell’esclusivo miniclub del club in cui saranno affidati alle cure esperte del personale altamente qualificato che li intratterrà con attività educative e ludiche sempre diverse.

PACCHETTO FESTA DELLA MAMMA (3 ORE):
Ingresso all’oasi + massaggio viso o back and neck di 30 minuti
Miniclub per bambini (dai 6 mesi agli 8 anni)
Costo: 70€
NB: Il regalo può essere acquistato (previa prenotazione) ed utilizzato successivamente (entro il 31 maggio)

Aspria Harbour Club - Sauna

Written by Chiara

Yadim, nuovo global make up artist di Maybelline

Jil Sander, Paglialunga nuovo designer