Festa della mamma 2013 in beauty farm

Relax di lusso

L’estate 2013 è alle porte e anche la Festa della Mamma perchè allora non regalarle un momento di assoluto relax in uno dei resort di lusso più belli d’Italia?

Stiamo parlando del Grand Hotel Villa Serbelloni, lo storico 5 stelle di Bellagio tra i migliori alberghi europei con beauty farm, che offre l’occasione per una pausa all’insegna del benessere.

Circondati da un’atmosfera ricca di fascino, come solo il Lago di Como sa fare, e di raffinata ospitalità si potranno passare giorni indimenticabili in un luogo magico.

Il centro benessere di lusso dispone di due spazi: uno per il fitness, l’altro per la bellezza.

I trattamenti a disposizione degli ospiti sono tantissimi, e garantiscono, a seconda delle esigenze, massima riservatezza e al tempo stesso la possibilità di condividere i momenti di relax in coppia o tra amiche.

Per le mamme più glamour ecco un trattamento viso e corpo con scrub e massaggio al burro di karité e vitamine degli agrumi. Nutriente e rilassante. Se quello che si ricerca è la remise en forme ecco che la scelta ideale è il trattamento del corpo depurativo e remineralizzante: esfoliazione, crema e massaggio o il Lomi Lomi, massaggio con una crema aromatizzata alla vaniglia e cocco, di origine Hawaiana, che si esegue e utilizzando anche gli avambracci che elimina tossine, distende le contratture e ammorbidisce i tessuti.

Disponibili naturalmente servizi di consulenza alla ricerca dei trattamenti più adatti alle proprie esigenze e i Beauty Day programmi specifici giornalieri.

Non mancano, oltre alle due piscine, al campo da tennis e a una zona fitness di 850 metri quadri, anche sauna e bagno turco.

Accanto ai trattamenti della beauty farm le prelibatezze firmare dallo chef Ettore Bocchia che ha conquistato 1 stella Michelin in uno dei due ristoranti dell’hotel, il Mistral.

Festa della mamma 2013 in beauty farm - Villa Serbelloni

Written by Francesca

Impressions Dior

Notte Bianca Firenze 2013